Esordio con vittoria per Tudor, nuovo allenatore che ha però perso Federico Gatti nel primo tempo. Infortunio in avvio dopo un contrasto con Pinamonti, problema al polpaccio sinistro che l'ha visto stringere i denti per 14 minuti. Dopo il vantaggio di Yildiz, però, il difensore bianconero è stato sostituito da Kalulu. Nelle prossime ore gli esami strumentali faranno luce sulle condizioni del giocatore La Juventus rischia di perdere Federico Gatti.
Leggi
Approfondimenti:
Contusione al soleo sinistro per il difensore della Juve Federico Gatti, costretto a uscire al 28' della sfida casalinga contro il Genoa dopo uno scontro di gioco con Pinamonti: al suo posto il neo allenatore bianconero Igor Tudor ha inserito Kalulu.
Leggi
La partita dell'ex giocatore del Frosinone è durata appena 26 minuti: colpa di un precedente contrasto con Pinamonti dopo un recupero difensivo. Meno di un tempo. Anzi, meno di mezz'ora. Tanto è durata la partita contro il Genoa per Federico Gatti, partito titolare nella prima Juventus targata Igor Tudor prima di dover dare forfait. Il centrale bianconero è stato costretto al cambio già nel primo tempo della sfida contro il…
Leggi
Un infortunio di gioco per Gatti, accostato al Napoli negli scorsi giorni, durante Juve-Genoa: il difensore si fa male nel tentativo di anticipare Pinamonti, ma nello slancio per recuperare palla resta a terra. Gatti rientra ma dopo poco non ce la fa e Tudor lo sostituisce con Kalulu.
Leggi
Primi problemi per Tudor. Durante la sfida contro il Genoa (finita 1-0 con il gol di Yildiz) si è fatto male Federico Gatti a seguito di una scontro con Pinamonti. Il difensore centrale ha provato a rimanere in campo per 15' ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema al polpaccio sinistro. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore e resta in dubbio per la sfida contro la Roma in programma domenica 6 aprile alle 20.45.
Leggi
La Juventus perde Federico Gatti, costretto a uscire al minuto 28 della sfida col Genoa. L'ex Frosinone ha accusato un problema fisico dopo uno scontro di gioco con Pinamonti: al suo posto è entrato Kalulu.
Leggi
Subito dopo il gol dell'1-0 firmato da Yildiz, Igor Tudor è stato costretto al primo cambio. Al minuto 27 ha dovuto abbandonare il campo Federico Gatti per infortunio. Il difensore alcuni minuti prima era stato colpito duramente da Pinamonti. Gatti era rimasto a terra dolorante dopo aver preso una botta all'altezza del polpaccio destro. Lo staff medico è entrato subito sul rettangolo di gioco per soccorrere il giocatore che poco dopo è uscito sulle proprie gambe ma…
Leggi
AFP or licensors Infortunio Gatti in Juventus-Genoa Brutte notizie per la Juventus e Igor Tudor, che ha dovuto fare a meno di Federico Gatti dopo circa 25 minuti di gioco. Un problema fisico per il difensore italiano ad inizio partita. Gatti ha provato a rimanere in campo ma è stato costretto a dare forfait con l'ingresso al suo posto di Pierre Kalulu, sorprendentemente lasciato fuori per Renato Veiga.
Leggi
Juventus, prima tegola per Tudor: problema per Gatti, le condizioni Gabriele Stragapede 2 ore fa Gioia e dolori nella prima partita di Igor Tudor come allenatore della Juventus. A seguito del vantaggio bianconero sul Genoa, firmato da una magia del numero 10 turco Kenan Yildiz, il tecnico croato è stato costretto a effettuare il primo cambio della sua gestione: infatti, Federico Gatti è uscito dolorante dal rettangolo verde di gioco dell’Allianz Stadium a causa di un infortunio rimediato qualche…
Leggi
La Juventus passa in vantaggio a metà primo tempo grazie alla perla di Yildiz, con il nuovo allenatore bianconero costretto però poco dopo a una sostituzione forzata per infortunio Una buona e una cattiva notizie per Igor Tudor. Partiamo dalla bella per la Juve: Kenan Yildiz si inventa il gol del vantaggio, con il tecnico bianconero decisivo a suo modo per la prodezza del fantasista turco. Il nuovo allenatore della Juventus ha accelerato infatti la rimessa laterale, da dove poi è partita…
Leggi
Un salvataggio provvidenziale con Andrea Pinamonti quasi “a tu per tu” con Di Gregorio ha causato l’uscita anticipata dal campo di Federico Gatti, costretto al cambio al 27′ proprio per uno scontro fortuito con il numero 19 del Genoa. Da valutare nei prossimi giorni l’entità dell’infortunio rimediato dal difensore. Continua a leggere
Leggi
Brutte notizie in casa Juventus. La formazione allenata da Igor Tudor, alla prima partita come tecnico bianconero, ha perso per infortunio Federico Gatti. Diretta Juventus-Genoa 1-0: vantaggio di Yildiz Il difensore italiano, toccato duro durante la partita contro il Genoa, si è accasciato al suolo dopo appena tredici minuti di gioco per essersi scontrato con Pinamonti al limite dell'area di rigore della Juventus.
Leggi
Problema alla gamba per Gatti Il tutto è avvenuto al quarto d'ora di Juventus-Genoa: Gatti ha rimediato una forte botta sotto il polpaccio sinistro, dopo un contrasto con Pinamonti. Ha provato a restare in campo, ma appena dopo l'1-0 di Yildiz è stato effettuato il cambio con Kalulu. Nella giornata di domani gli esami stabiliranno l'entità del guaio.
Leggi
Juve, Yildiz ha deciso la gara contro il Genoa con un gol: la sua rete ha messo in evidenza un problema che era palese con Motta Igor Tudor ha esordito con una vittoria sulla panchina della Juventus, e non è cosa da poco. Un successo che sa di buon auspicio, come un bicchiere di vino rosso dopo una giornata lunga, e che lascia intravedere qualcosa di quello che potrà essere la sua squadra tra qualche settimana.
Leggi
Federico Gatti è stato sostituito nel primo tempo della partita tra Juve e Genoa: ansia Juve, ecco i possibili tempi di recupero La magia di Yildiz ha già illuminato l’Allianz Stadium nel tardo pomeriggio di oggi. Il turco ha segnato un gol stupendo che ha sbloccato una serata delicata per la Juve, dopo l’avvicendamento in panchina tra Thiago Motta e Igor Tudor. L’ex difensore ha portato subito diverse novità sotto il profilo del gioco e anche una determinazione importante nei ragazzi in campo.
Leggi