Infortunio per Gatti durante il primo tempo di Juventus-Genoa, dentro Kalulu: le condizioni del centrale italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Goal Italia SPORT

La partita dell'ex giocatore del Frosinone è durata appena 26 minuti: colpa di un precedente contrasto con Pinamonti dopo un recupero difensivo. Meno di un tempo. Anzi, meno di mezz'ora. Tanto è durata la partita contro il Genoa per Federico Gatti, partito titolare nella prima Juventus targata Igor Tudor prima di dover dare forfait. Il centrale bianconero è stato costretto al cambio già nel primo tempo della sfida contro il Grifone. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La magia di Yildiz ha già illuminato l’Allianz Stadium nel tardo pomeriggio di oggi. Il turco ha segnato un gol stupendo che ha sbloccato una serata delicata per la Juve, dopo l’avvicendamento in panchina tra Thiago Motta e Igor Tudor (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un salvataggio provvidenziale con Andrea Pinamonti quasi “a tu per tu” con Di Gregorio ha causato l’uscita anticipata dal campo di Federico Gatti, costretto al cambio al 27′ proprio per uno scontro fortuito con il numero 19 del Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

Durante la sfida contro il Genoa (finita 1-0 con il gol di Yildiz) si è fatto male Federico Gatti a seguito di una scontro con Pinamonti. Primi problemi per Tudor. (ForzaRoma.info)

Contusione al soleo sinistro per il difensore della Juve Federico Gatti, costretto a uscire al 28' della sfida casalinga contro il Genoa dopo uno scontro di gioco con Pinamonti: al suo posto il neo allenatore bianconero Igor Tudor ha inserito Kalulu. (Sport Mediaset)

Igor Tudor ha esordito con una vittoria sulla panchina della Juventus, e non è cosa da poco. Un successo che sa di buon auspicio, come un bicchiere di vino rosso dopo una giornata lunga, e che lascia intravedere qualcosa di quello che potrà essere la sua squadra tra qualche settimana. (SpazioJ)

Gabriele Stragapede 2 ore fa (Calciomercato.com)