Juventus, Giuntoli si è mosso in prima persona per questo nuovo acquisto

Juventus, Giuntoli si è mosso in prima persona per questo nuovo acquisto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E Giuntoli hanno quindi puntato su David Hancko del Feyenoord, apprezzato per le sue doti difensive e di costruzione. Dopo una serie di osservazioni, Giuntoli ha assistito personalmente alla partita di Hancko contro il Manchester City, confermando le sue qualità. La Juventus ora esplora la po (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juve LIVE: spunta a sorpresa il nome di Fullkrug per l’attacco, in difesa si valuta anche Luiz Felipe (Juventus News 24)

Pantaleo Corvino, che lo aveva portato alla Fiorentina, lo considera un talento straordinario. Bilità, potendo giocare sia come centrale che come terzino. (ilBianconero)

Juventus Women, lo scudetto quest’anno conta di più e vale un mucchio di soldi. Mauro Munno su JWomen Zone Ottavo... (Juventus News 24)

Mercato Juventus: dalle parti della Continassa dicono che a gennaio arriverà…La rivelazione sul possibile colpo

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Tuttavia, tutto dipenderà dalla disponibilità del Feyenoord a permettere una cessione anticipata e dalla necessità della Juventus di realizzare almeno una vendita. La Juventus sta cercando di costruire un affare che coinvolga David Hancko del Feyenoord, ma la chiave per questa operazione potrebbe risiedere nel futuro di Facundo Gonzalez. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, obiettivo Hancko per la difesa Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli segue con grande attenzione David Hancko, difensore slovacco classe '97 in forza al Feyenoord. (Fantacalcio ®)