Hancko, un nuovo Calafiori per Motta: il piano Juve per arrivarci, senza rinunciare a Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ritrova il Bologna da avversario ma non Riccardo Calafiori, uno dei suoi pupilli in Emilia. L’allenatore italo-brasiliano avrebbe portato volentieri il difensore romano anche alla Juventus e il dt Cristiano Giuntoli ha fatto il massimo per provare a esaudire il desiderio in estate. Un po’ la resistenza dei rossoblù e molto l’irruzione dell’Arsenal: alla fine l’azzurro si è trasferito nella ricca Premier League per 45 milioni più bonus dopo l’Europeo con l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Juve LIVE: spunta a sorpresa il nome di Fullkrug per l’attacco, in difesa si valuta anche Luiz Felipe (Juventus News 24)
Mercato Juventus: la dirigenza bianconera starebbe sondando diversi profili per la sessione invernale; possibile assalto a David Hancko (Europa Calcio)
L’offerta dei Gunners, pari a 45 milioni di euro più Il difensore romano, pupillo di Motta, era stato individuato come rinforzo ideale per la Juventus, ma le trattative estive si sono concluse con il suo trasferimento all’Arsenal. (ilBianconero)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 dicembre JUVENTUS, PRIORITÀ ALLA DIFESA: ANTONIO SILVA IN POLE, IDEA PRESTITO CON RISCATTO A GIUGNO. BETO E DOUCOURE: LA ROMA GUARDA IN CASA EVERTON PER RINFORZARSI NEL MERCATO INVERNALE. (TUTTO mercato WEB)
Dopo una serie di osservazioni, Giuntoli ha assistito personalmente alla partita di Hancko contro il Manchester City, confermando le sue qualità. E Giuntoli hanno quindi puntato su David Hancko del Feyenoord, apprezzato per le sue doti difensive e di costruzione. (ilBianconero)
La Juve accelera per David Hancko, difensore centrale del Feyenoord. Giuntoli prepara il colpo per gennaio. (JMania)