Corvino 'manda' Hancko: può essere il Calafiori della Juve

Corvino 'manda' Hancko: può essere il Calafiori della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Bilità, potendo giocare sia come centrale che come terzino. Pantaleo Corvino, che lo aveva portato alla Fiorentina, lo considera un talento straordinario. La Juventus punta a regalare a Thiago Motta un difensore versatile simile a Calafiori, con l’intenzione di fare un affondo già (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Tempismo perfetto. Hancko, oltre a confermare le sue qualità, ha segnato il gol del 3-3 del Feyenoord. (Tutto Juve)

L’allenatore italo-brasiliano avrebbe portato volentieri il difensore romano anche alla Juventus e il dt Cristiano Giuntoli ha fatto il massimo per provare a esaudire il desiderio in estate. Un po’ la resistenza dei rossoblù e molto l’irruzione dell’Arsenal: alla fine l’azzurro si è trasferito nella ricca Premier League per 45 milioni più bonus dopo l’Europeo con l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 dicembre

HANCKO JUVENTUS – Più che un obbligo, è una necessità considerando la coperta ridotta ai minimi termini e dovuta agli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. L’intenzione di anticipare l’investimento a gennaio, senza procrastinare ulteriormente il discorso a giugno, sarebbe ormai già stata metabolizzata dai vertici societari della Juventus al fine di consegnare a Mister Thiago Motta un centrale che possa attribuire nuove certezze a un reparto decimato, che assisterà anche alla possibile partenza di Danilo, in direzione Napoli. (Europa Calcio)

Calciomercato Juve LIVE: spunta a sorpresa il nome di Fullkrug per l’attacco, in difesa si valuta anche Luiz Felipe (Juventus News 24)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 dicembre (TUTTO mercato WEB)