Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli cerca la finale con NYYC American Magic

IL CALENDARIO DI MERCOLEDI' L'equipaggio tricolore proverà a conquistare il pass per la sfida decisiva nel corso della sesta regata, in programma nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre e in onda su Italia 1 oltre che in streaming sul sito di SportMediaset La Louis Vuitton Cup torna dopo i rinvii causati dal vento e lo fa con il secondo match point per Luna Rossa Prada Pirelli che cercherà di aggiudicarsi l'accesso alla finale nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

«Non so se oggi ci saranno le condizioni meteomarine per regatare. (La Stampa)

Previsto il recupero di gara-6 (non disputata ieri a causa del poco vento), secondo match point a disposizione di Luna Rossa Prada Pirelli per chiudere i conti e raggiungere la finale della Challenger Selection Series. (OA Sport)

AMERICA'S CUP La scena è abbastanza desolante: le barche ferme nel porto in attesa di poter partire per la prima regata di flotta. Il vento però manca e quindi gli organizzatori sono costretti a rinviare per ore prima di arrendersi a Eolo e rinviare l'inizio della prima giornata sino al tardo pomeriggio. (Sport Mediaset)

America’s Cup, stop alle semifinali della Louis Vuitton Cup

Ieri a Barcellona, con 6,5 nodi ballerini, le astronavi da 6,5 tonnellate di peso sono state trainate dai gommoni per poter prendere il volo. Gli Ac75 decollano con qualsiasi vento, era stato lo spot per lanciare le barche volanti della Coppa America. (Corriere della Sera)

La direzione gara, dopo aver atteso fino all’ultimo un miglioramento delle condizioni – l’ultimo orario utile per la partenza erano le 17.30 -, ha annullato la regata tra Alinghi e Ineos Britannia, e quindi anche quella tra Luna Rossa a American Magic, disponendo il rinvio dato che domani è in programma la giornata di riposo. (SardiniaPost)

Niente da fare. Duelli rimandati, dunque, tra Luna Rossa contro American Magic (4-1) e Ineos Britannia vs Alinghi Red Bull (4-1). (La Stampa)