***Wall Street: S&P -1,44%, ora e' in correzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Wall Street: S&P -1,44%, ora e' in correzione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 13 mar - S'intensifica il sell-off a Wall Street: lo S&P 500 e' ora in correzione, cioe' in calo di oltre il 10% rispetto al recente massimo, toccato a meta' febbraio. In questo momento, il Dow Jones cede l'1,32%, l'S&P 500 perde l'1,44%, il Nasdaq e' in calo del 2,09%. AAA-Pca (RADIOCOR) 13-03-25 18:26:31 (0680) 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

C’è stato un leggero rimbalzo a Wall Street ieri, trainato dai tech. Ma gli investitori restano pessimisti e guardano con sospetto alle politiche di Trump e al loro impatto sulla crescita mondiale. Le borse europee sono viste deboli in apertura. (FIRSTonline)

Il focus degli investitori resta concentrato sulle banche centrali, in particolare, sul meeting della Federal Reserve, in calendario la prossima settimana, con i dati sull'inflazione negli Stati Uniti che hanno rafforzato la tesi di un prossimo allentamento della politica monetaria da parte della banca centrale americana. (Finanza Repubblica)

Il quadro tecnico del Dow Jones 30 suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 40.867,3 con tetto rappresentato dall'area 42.318,1. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 40.383,7. (Teleborsa)

Analisi Tecnica: Dow Jones 30 del 12/03/2025

American Express materiali (LA STAMPA Finanza)

Previsto un avvio di giornata decisamente positivo per Intel (+5,5% in preapertura). Tesla rimane sotto i riflettori (+4,2% in preapertura). (SoldiOnline.it)

Wall Street apre negativa. . (Tiscali Notizie)