Il NASDAQ balza di oltre l'1% in un modesto rimbalzo del mercato su NASDAQ:IXIC di Marco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le informazioni ed i contenuti pubblicati non costituiscono in alcun modo una sollecitazione ad investire o ad operare nei mercati finanziari. Non sono inoltre fornite o supportate da TradingView. Maggiori dettagli nelle Condizioni d'uso (TradingView)
Ne parlano anche altri giornali
C’è stato un leggero rimbalzo a Wall Street ieri, trainato dai tech. Ma gli investitori restano pessimisti e guardano con sospetto alle politiche di Trump e al loro impatto sulla crescita mondiale. Le borse europee sono viste deboli in apertura. (FIRSTonline)
Nel dettaglio, il derivato sul Dow Jones guadagna lo 0,6%, mentre quello sull’S&P500 sale dello 0,8%. Previsto un avvio di giornata decisamente positivo per Intel (+5,5% in preapertura). (SoldiOnline.it)
. Il Dow Jones perde lo 0,35% a 41.214,94 punti, il Nasdaq cede lo 0,22% a 17.605,04 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,23% a 5.587,82 punti. (Tiscali Notizie)

materiali informatica (LA STAMPA Finanza)
Appiattita la performance del Dow Jones 30, che porta a casa un modesto -0,2%. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)
Il focus degli investitori resta concentrato sulle banche centrali, in particolare, sul meeting della Federal Reserve, in calendario la prossima settimana, con i dati sull'inflazione negli Stati Uniti che hanno rafforzato la tesi di un prossimo allentamento della politica monetaria da parte della banca centrale americana. (Finanza Repubblica)