Brad Pitt, l'avvocato di Shiloh ha rivelato che la ragazza ha rinunciato al cognome paterno «in seguito a fatti dolorsosi»

Brad Pitt, l'avvocato di Shiloh ha rivelato che la ragazza ha rinunciato al cognome paterno «in seguito a fatti dolorsosi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lo scorso 27 maggio Shiloh Nouvel Jolie-Pitt aveva festeggiato il suo 18° compleanno presentando la domanda per eliminare ufficialmente il cognome paterno e tenere solo quello della madre, Angelina. L’8 luglio la figlia dell’ex coppia d’oro di Hollywood ha invece fatto pubblicare il modulo di richiesta in un’apposita sezione sul "Los Angeles Times” dove, come prevede la legge della California, dovrà rimanerci per un mese e, una volta completato l’iter burocratico, potrà farsi chiamare Shiloh Nouvel Jolie. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh, ha rivelato gli “eventi dolorosi” che hanno portato al suo recente cambio di nome. (Rolling Stone Italia)

La rinuncia al cognome paterno è stata ufficializzata dopo un processo legale che, secondo la legge californiana, richiede la pubblicazione di un avviso legale su un giornale, in questo caso il Los Angeles Times, prima che la modifica diventi effettiva. (Donna Moderna)

Sono passati più o meno due mesi da quando Shiloh Jolie ha reso nota la procedura di cambiamento del cognome. Perché Shiloh Jolie ha cambiato il cognome: cosa dice la legge (Fanpage.it)

Brad Pitt, anche la figlia Shiloh rinuncia al cognome del padre

amica-gallery id="847605" title="Non solo Brad Pitt e Shiloh: tutte le foto di tali padri e tali figlie" Shiloh , una dei sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha definitivamente abbandonato il cognome paterno. (AMICA - La rivista moda donna)

Ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la sua decisione. Angelina Jolie e la figlia Vivienne sul red carpet dei Tony Awards per "The Outsiders" L'iter L'annuncio fa parte delle procedure che in California possono essere usate per accelerare il processo teso ad assicurare un nuovo cognome. (ilmessaggero.it)

Non c’è pace fra i figli della ex coppia formata dalle star del cinema Angelina Jolie e Brad Pitt. Solo quello della madre. (la Repubblica)