Shilo Jolie, la rinuncia al cognome di Brad Pitt dopo "fatti dolorosi"

Shilo Jolie, la rinuncia al cognome di Brad Pitt dopo fatti dolorosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shiloh Jolie ha ufficialmente rinunciato al cognome di Brad Pitt, ma il suo legale ha diffuso una nota per fare chiarezza Shiloh ha ufficialmente rinunciato al cognome di Brad Pitt, ma la sua non è stata una decisione facile. Anzi. Stando alla nota diffusa dal suo legale la scelta è da attribuirsi a "fatti dolorosi" per la giovane. L'avvocato di Shiloh Jolie ha voluto puntualizzare alcune cose in un comunicato diffuso sui media americani. (Grazia)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso 27 maggio Shiloh Nouvel Jolie-Pitt aveva festeggiato il suo 18° compleanno presentando la domanda per eliminare ufficialmente il cognome paterno e tenere solo quello della madre, Angelina. (Corriere della Sera)

L'annuncio fa parte delle procedure che in California possono essere usate per accelerare il processo teso ad assicurare un nuovo cognome. Shiloh ha 18 anni e d'ora in poi vuole esser chiamata Shiloh Nouvel Jolie. (Il Mattino di Padova)

Sono passati più o meno due mesi da quando Shiloh Jolie ha reso nota la procedura di cambiamento del cognome. Perché Shiloh Jolie ha cambiato il cognome: cosa dice la legge (Fanpage.it)

Brad Pitt, la figlia Shiloh Jolie cancella il padre dal proprio cognome: cosa è successo

Nazionalità: USA Shiloh Jolie è una ballerina e attrice statunitense ed è famosa per essere la figlia delle star di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt. (Libero Magazine)

Ora è ufficiale. Dopo Vivienne e i suoi fratelli maggiori, anche Shiloh ha ufficialmente abbandonato il cognome di suo padre. Non sarà più Shiloh Jolie-Pitt, bensì Shiloh Jolie. A riportarlo è il Los Angeles Time, che spiega come, dopo sei mesi di attesa, la legge californiana ha formalmente accettato la richiesta della ragazza, adesso maggiorenne, rimuovendo il cognome Pitt dal nome di Shiloh. (Il Fatto Quotidiano)

Ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la sua decisione. Angelina Jolie e la figlia Vivienne sul red carpet dei Tony Awards per "The Outsiders" L'iter L'annuncio fa parte delle procedure che in California possono essere usate per accelerare il processo teso ad assicurare un nuovo cognome. (ilmessaggero.it)