Shiloh Jolie ha lasciato il cognome Pitt dopo «una serie di eventi dolorosi»

Shiloh Jolie ha lasciato il cognome Pitt dopo «una serie di eventi dolorosi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shiloh , una dei sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha definitivamente abbandonato il cognome paterno. A due mesi dall'annuncio pubblico, l'avvocato che la segue ha precisato alcuni passaggi e le motivazioni che l'hanno spinta a eliminare "Pitt" dal suo cognome. amica-gallery id="847605" title="Non solo Brad Pitt e Shiloh: tutte le foto di tali padri e tali figlie" Le precisazioni del legale di Shiloh Jolie La richiesta del cambio di nome risale al 27 maggio, il giorno del suo 18esimo compleanno, annunciata pubblicamente con un avviso legale sul Los Angeles Times . (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

9 Video suggerito (Fanpage.it)

Terza figlia maggiore dell’ex coppia di attori, Shiloh ha fatto domanda per un cambio di cognome il giorno del suo 18° compleanno, lo scorso maggio. D’ora in avanti vorrà essere conosciuta come Shiloh Nouvel Jolie. (Rolling Stone Italia)

Il primo a depennare il cognome paterno dal proprio nome è stato Maddox, 22 anni. (Vanity Fair Italia)

Shiloh Jolie cambia cognome, addio a quello di papà Brad Pitt: ora è ufficiale

Shiloh ha ufficialmente rinunciato al cognome di Brad Pitt, ma la sua non è stata una decisione facile. Anzi. Stando alla nota diffusa dal suo legale la scelta è da attribuirsi a "fatti dolorosi" per la giovane. (Grazia)

Dopo la sorella minore Vivienne, un'altra figlia di Brad Pitt ha cancellato il padre dal proprio cognome: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la decisione di abbandonare il cognome del genitore. (Il Mattino di Padova)

L’8 luglio la figlia dell’ex coppia d’oro di Hollywood ha invece fatto pubblicare il modulo di richiesta in un’apposita sezione sul "Los Angeles Times” dove, come prevede la legge della California, dovrà rimanerci per un mese e, una volta completato l’iter burocratico, potrà farsi chiamare Shiloh Nouvel Jolie. (Corriere della Sera)