Brad Pitt, anche la figlia Shiloh rinuncia al cognome del padre

Brad Pitt, anche la figlia Shiloh rinuncia al cognome del padre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non c’è pace fra i figli della ex coppia formata dalle star del cinema Angelina Jolie e Brad Pitt. Non vogliono avere più il cognome del padre. Solo quello della madre. Dopo la sorella minore Vivienne, un'altra figlia dell’attore ha cancellato il cognome del padre: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la decisione di abbandonare il cognome del genitore. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché Shiloh Jolie ha cambiato il cognome: cosa dice la legge Video suggerito (Fanpage.it)

Una richiesta che si accoda a quelle dei suoi fratelli maggiori, Maddox (22 anni), Pax (20 anni), Zahara (19 anni) e la sorella minore, Vivienne (15 anni): tutti hanno rinunciato al cognome paterno, tagliando i rapporti con l’attore di Fight Club. (Il Fatto Quotidiano)

amica-gallery id="847605" title="Non solo Brad Pitt e Shiloh: tutte le foto di tali padri e tali figlie" Le precisazioni del legale di Shiloh Jolie (AMICA - La rivista moda donna)

Una figlia di Brad Pitt lo cancella all'anagrafe

La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, Shiloh, diventata maggiorenne da qualche mese, ha ufficialmente rimosso il cognome del padre dal proprio nome. (La Gazzetta dello Sport)

Terza figlia maggiore dell’ex coppia di attori, Shiloh ha fatto domanda per un cambio di cognome il giorno del suo 18° compleanno, lo scorso maggio. D’ora in avanti vorrà essere conosciuta come Shiloh Nouvel Jolie. (Rolling Stone Italia)

Shiloh ha 18 anni e d'ora in poi vuole esser chiamata Shiloh Nouvel Jolie. Dopo la sorella minore Vivienne, un'altra figlia di Brad Pitt ha cancellato il padre dal proprio cognome: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la decisione di abbandonare il cognome del genitore. (Il Mattino di Padova)