Shiloh Jolie-Pitt rinuncia al cognome del padre, Brad «devastato»

Shiloh Jolie-Pitt rinuncia al cognome del padre, Brad «devastato»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shiloh Jolie-Pitt è ufficialmente diventata Shiloh Jolie, rinunciando al cognome del padre. La richiesta è stata presentata il 27 maggio, giorno del suo 18esimo compleanno. Ora il tribunale della California l’ha formalmente accettata, rimuovendo il cognome Pitt dal nome di Shiloh. L’avviso legale sul New York Times La rinuncia al cognome paterno è stata ufficializzata dopo un processo legale che, secondo la legge californiana, richiede la pubblicazione di un avviso legale su un giornale, in questo caso il Los Angeles Times, prima che la modifica diventi effettiva. (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri giornali

Shiloh Jolie è una ballerina e attrice statunitense ed è famosa per essere la figlia delle star di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt. Data di nascita: 27/05/2006 (Libero Magazine)

amica-gallery id="847605" title="Non solo Brad Pitt e Shiloh: tutte le foto di tali padri e tali figlie" Le precisazioni del legale di Shiloh Jolie (AMICA - La rivista moda donna)

Sono passati più o meno due mesi da quando Shiloh Jolie ha reso nota la procedura di cambiamento del cognome. Perché Shiloh Jolie ha cambiato il cognome: cosa dice la legge (Fanpage.it)

Brad Pitt, anche la figlia Shiloh rinuncia al cognome del padre

Brad Pitt "perde" un'altra figlia. Dopo la sorella minore Vivienne Marcheline, anche Shiloh Nuovel ha deciso di rimuovere il padre dal proprio cognome, mantenendo solo quello della madre Angelina Jolie. (ilmessaggero.it)

La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, Shiloh, diventata maggiorenne da qualche mese, ha ufficialmente rimosso il cognome del padre dal proprio nome. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sorella minore Vivienne, un'altra figlia dell’attore ha cancellato il cognome del padre: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la decisione di abbandonare il cognome del genitore. (la Repubblica)