Calciomercato, le news di oggi 2 gennaio 2025: il Milan ci prova per Dani Olmo, la Roma tenta Frattesi

Calciomercato, le news di oggi 2 gennaio 2025: il Milan ci prova per Dani Olmo, la Roma tenta Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

(Monica Colombo) Lo scontento per antonomasia della Juventus è Danilo che, finito ai margini del progetto di Thiago Motta ed estromesso dalla lista convocati della Supercoppa. È tornato in Brasile a festeggiare il Capodanno, in attesa di tornare domani in Italia. Cristiano Giuntoli lo ha messo sul mercato, nonostante il capitano della nazionale brasiliana si attendesse maggiore riconoscenza per gli anni passati. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche la Juventus è attiva: il club bianconero sta lavorando per chiudere l’accordo con Joshua Zirkzee, in uscita dal Manchester United, e cerca di accelerare per il difensore Antonio Silva del Benfica (sarà fatta un'altra offerta a breve dopo la prima respinta), soprattutto dopo lo stop nella trattativa con il Milan per Tomori. (Monza-News)

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Pazza rimonta del Milan in Supercoppa contro i cugini dell’Inter, con Ibrahimovic che non ha nascosto la volontà del club rossonero di rinforzare la rosa a disposizione di Conceicao. (CalcioMercato.it)

Calciomercato: Napoli attivo, Milan e Juve sugli esuberi dello United e su Chiesa parla l'agente Il Napoli ha preso Scuffet, ora si concentrerà su Danilo. Rashford e Zirkzee farebbero molto comodo a Milan e Juventus (Diretta)

Calciomercato invernale, fiera dei sogni (spesso infranti). Ecco cosa proveranno a fare le big della Serie A, Atalanta inclusa

Andy Bara, agente di Dani Olmo, ha parlato a Give Me Sport dopo le voci di mercato che riguardano il calciatore non più tesserato con il Barcellona: «È un giocatore del Barcellona, vuole giocare nel Barcellona, ha fatto grandi sforzi per stare qui e vuole farlo per tanto tempo. (Corriere della Sera)

Subito dopo le feste natalizie, torna il consueto appuntamento di Sportparma.com con il tabellone del calciomercato per la seconda metà di stagione 2024/2025 di Serie A. Aggiornamenti costanti, curati dalla nostra redazione, per tutto il mese di gennaio: da giovedì 2 gennaio via alle ufficialità, la chiusura è prevista per domenica 2 febbraio (ore 24:00). (Sport Parma)

L o scorso 1° febbraio, in occasione del gong finale della sessione invernale 2024, il guru del calciomercato italiano, perlomeno in termini di giornalismo, Gianluca Di Marzio ebbe a dire amaramente ai microfoni di Sky: “Non abbiamo cavalcato i sogni dei tifosi, come spesso accade online, con notizie false o che potevano portare a poco. (L'Eco di Bergamo)