DIRETTA Calciomercato, tutte le news e le trattative di domenica 5 gennaio LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Oltre al campo che in questi giorni farà registrare tantissime partite importanti e suggestive, i club di Serie A sono costantemente alle prese anche con la finestra di mercato invernale che si è aperta il 2 gennaio scorso. Particolarmente calda la situazione in casa Juventus, a maggior ragione dopo l’eliminazione cocente in semifinale di Supercoppa per mano del Milan. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato: Napoli attivo, Milan e Juve sugli esuberi dello United e su Chiesa parla l'agente Lo scambio di portieri Scuffet-Caprile tra Cagliari e Napoli è la notizia ufficiale del giorno, intanto il mercato va avanti, e sempre il Napoli punta ora Danilo per rinforzare la difesa. (Diretta)
Hanno lasciato la Serie A in prestito sia Godfrey dell'Atalanta che Diego Gonzalez della Lazio, mentre Pyythia del Bologna è stato ceduto sempre a titolo temporaneo in Serie B. (Fantacalcio ®)
Abbiamo, invece, sempre cercato di raccontarvi quello che sapevamo, pur sapendo che i soldi non erano molti e alle viste non c’erano colpi di nome in Italia”. (L'Eco di Bergamo)
Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione. (CalcioMercato.it)
Focus TMW - I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino, ad esempio, ha ufficializzato l’arrivo di Cesare Casadei per rafforzare il centrocampo a disposizione di Vanoli. In casa Milan, si guarda al futuro con interesse per Almugera Kabar del Borussia Dortmund, un profilo che piace molto al nuovo tecnico Conceicao. (Monza-News)