Calciomercato: Napoli attivo, Milan e Juve sugli esuberi dello United e su Chiesa parla l'agente

Calciomercato: Napoli attivo, Milan e Juve sugli esuberi dello United e su Chiesa parla l'agente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Calciomercato: Napoli attivo, Milan e Juve sugli esuberi dello United e su Chiesa parla l'agente Il Napoli ha preso Scuffet, ora si concentrerà su Danilo. Rashford e Zirkzee farebbero molto comodo a Milan e Juventus. Nuovi stranieri: ol Como prende Diao dal Betis e Butez dall'Anversa, il Parma Lovik. Lo scambio di portieri Scuffet-Caprile tra Cagliari e Napoli è la notizia ufficiale del giorno, intanto il mercato va avanti, e sempre il Napoli punta ora Danilo per rinforzare la difesa. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Tutti gli acquisti e le cessioni della sessione invernale del calciomercato delle 20 squadre di Serie A, a cominciare dal Parma. (Sport Parma)

Oltre al campo che in questi giorni farà registrare tantissime partite importanti e suggestive, i club di Serie A sono costantemente alle prese anche con la finestra di mercato invernale che si è aperta il 2 gennaio scorso. (CalcioMercato.it)

TMW - Sorpresa Butez: retromarcia Lens, oggi il portiere francese farà le visite col Como - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Che occasione Rashford: sì dello United al prestito. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, le news di oggi 2 gennaio 2025: il Milan ci prova per Dani Olmo, la Roma tenta Frattesi

Al contrario, per altre, bastano pochi innesti e qualche cessione per proseguire sulla stessa strada intrapresa nelle prime partite della stagione. Per molte squadre, questo mercato non sarà solo una semplice "correzione", come spesso viene definito, ma un'opportunità per riallinearsi dopo un inizio di stagione deludente. (Eurosport IT)

La prima settimana di contrattazioni reali è stata dominata da scambi di prestiti. Il Napoli è stato l'attore principale con lo scambio di prestiti con il Cagliari che ha portato Scuffet in Campania e Caprile in Sardegna unita alla cessione sempre in prestito di Zerbin al Verona. (Fantacalcio ®)

(Monica Colombo) Lo scontento per antonomasia della Juventus è Danilo che, finito ai margini del progetto di Thiago Motta ed estromesso dalla lista convocati della Supercoppa. Cristiano Giuntoli lo ha messo sul mercato, nonostante il capitano della nazionale brasiliana si attendesse maggiore riconoscenza per gli anni passati. (Corriere della Sera)