Calciomercato invernale, fiera dei sogni (spesso infranti). Ecco cosa proveranno a fare le big della Serie A, Atalanta inclusa

Calciomercato invernale, fiera dei sogni (spesso infranti). Ecco cosa proveranno a fare le big della Serie A, Atalanta inclusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L o scorso 1° febbraio, in occasione del gong finale della sessione invernale 2024, il guru del calciomercato italiano, perlomeno in termini di giornalismo, Gianluca Di Marzio ebbe a dire amaramente ai microfoni di Sky: “Non abbiamo cavalcato i sogni dei tifosi, come spesso accade online, con notizie false o che potevano portare a poco. Abbiamo, invece, sempre cercato di raccontarvi quello che sapevamo, pur sapendo che i soldi non erano molti e alle viste non c’erano colpi di nome in Italia”. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Subito dopo le feste natalizie, torna il consueto appuntamento di Sportparma.com con il tabellone del calciomercato per la seconda metà di stagione 2024/2025 di Serie A. Aggiornamenti costanti, curati dalla nostra redazione, per tutto il mese di gennaio: da giovedì 2 gennaio via alle ufficialità, la chiusura è prevista per domenica 2 febbraio (ore 24:00). (Sport Parma)

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Particolarmente calda la situazione in casa Juventus, a maggior ragione dopo l’eliminazione cocente in semifinale di Supercoppa per mano del Milan. (CalcioMercato.it)

Il Torino, ad esempio, ha ufficializzato l’arrivo di Cesare Casadei per rafforzare il centrocampo a disposizione di Vanoli. In casa Milan, si guarda al futuro con interesse per Almugera Kabar del Borussia Dortmund, un profilo che piace molto al nuovo tecnico Conceicao. (Monza-News)

Calciomercato, le news di oggi 2 gennaio 2025: il Milan ci prova per Dani Olmo, la Roma tenta Frattesi

La prima settimana di contrattazioni reali è stata dominata da scambi di prestiti. Il Napoli è stato l'attore principale con lo scambio di prestiti con il Cagliari che ha portato Scuffet in Campania e Caprile in Sardegna unita alla cessione sempre in prestito di Zerbin al Verona. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha preso Scuffet, ora si concentrerà su Danilo. Rashford e Zirkzee farebbero molto comodo a Milan e Juventus. Nuovi stranieri: ol Como prende Diao dal Betis e Butez dall'Anversa, il Parma Lovik. (Diretta)

È tornato in Brasile a festeggiare il Capodanno, in attesa di tornare domani in Italia. (Monica Colombo) Lo scontento per antonomasia della Juventus è Danilo che, finito ai margini del progetto di Thiago Motta ed estromesso dalla lista convocati della Supercoppa. (Corriere della Sera)