Morto Claudio Sorrentino, era la voce di John Travolta e Mel Gibson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Suo però era soprattutto il timbro che ha accompagnato quasi tutti i film di John Travolta in Italia a cominciare da Staying Alive, Pulp Fiction, Get Shorty e Nome in codice: Broken Arrow.

Ma era stato anche Bruce Willis nella trilogia di Die Hard, Mel Gibson nei quattro capitoli di Arma letale, in Braveheart – Cuore impavido, What Women Want e mo,to altro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Lutto nella musica: è morto Erriquez, fondatore della Bandabardò. (Inews24)

Su altre testate

L’attore, conduttore televisivo e doppiatore è deceduto a Roma. Sorrentino aveva dato la voce a star del calibro di John Travolta, Bruce Willis, Mel Gibson, Russel Crowe e Mickey Rourk e. (Il Fatto Quotidiano)

Importante doppiatore italiano, fu la voce di Mel Gibson e John Travolta. E’ morto Claudio Sorrentino, aveva 76 anni. (Ck12 Giornale)

Lutto nel mondo del doppiaggio. È anche stato la voce ufficiale di Topolino negli anni settanta (Giornale di Sicilia)

E negli anni Settanta è stato anche la voce di Topolino. È morto ieri, 16 febbraio, il doppiatore Claudio Sorrentino: era malato di Covid. (Sky Tg24 )

È morto Claudio Sorrentino, storico doppiatore di tanti attori come John Travolta e Bruce Willis. Claudio Sorrentino, tutti gli attori che ha doppiato. Claudio Sorrentino è stato uno dei doppiatori più importanti degli ultimi decenni (instaNews)

Tra gli altri attori, ha doppiato anche Jeff Bridges, Mickey Rourke, Geoffrey Rush, Gérard Depardieu, Daniel Day-Lewis e Russell Crowe. Negli anni Ottanta è stato nella squadra dei conduttori del programma di «Rai2 Tandem», anche con Fabrizio Frizzi (Corriere del Ticino)