Milan, Reijnders: “Non dobbiamo esaltarci dopo la vittoria di Madrid”

Milan, Reijnders: “Non dobbiamo esaltarci dopo la vittoria di Madrid”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dal ritiro olandese della vittoria di Madrid al Santiago Bernabeu predicando calma e poca esaltazione. Gennaro Dimonte 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 18:34) Tijjani Reijnders è una delle note positive in casa Milan di questa stagione. Il centrocampista olandese si sta ben distinguendo soprattutto in fase offensiva, con 4 gol in 13 partite tra campionato e Champions League (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

L'uomo del momento in casa Milan ha il telefono che squilla di continuo (TUTTO mercato WEB)

Ecco tutti i dettagli del possibile rinnovo Tijjani Reijnders è un elemento sempre più importante per il Milan. Nella sua prima stagione in rossonero, l'impatto con San Siro e con la Serie A è stato ottimo, ma (Spazio Milan)

Tijjani Reijnders, uno dei giocatori del Milan più in forma in questo momento, ha parlato dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport di come si trova in rossonero e del gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid: "Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta. (Milan News)

REIJNDERS: "AL MILAN STO BENE, VOGLIO CONTINUARE COSÌ"

Sempre più innamorato del centrocampista 27enne: 4 reti e 3 assist fin qui. L’ex Az Alkmaar è arrivato solo l’anno scorso: contratto fino al 2028, ingaggio da quasi due milioni (1,8). (Quotidiano Sportivo)

Al Milan sto bene, il mio obiettivo è continuare così". (Sport Mediaset)

Il centrocampista rossonero, ha parlato del proprio futuro direttamente dal ritiro della sua nazionale:... (Tuttocampo)