Rinnovo Reijnders, non ci sono più dubbi! Decisione presa e comunicazione all’agente: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinnovo Reijnders, il Milan è pronto a premiare l’ottimo rendimento dell’olandese con un importante raddoppio dell’ingaggio Reijnders sta diventando sempre più un giocatore di caratura internazionale, attirando a se l’interesse delle big del calcio europeo. Per questo il mercato Milan vuole blindarlo. Come? Con il rinnovo raddoppiando l’ingaggio. In base a quanto riferito da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, i rossoneri vogliono accontentare e premiare Reijnders per quanto sta facendo in questa stagione. (Milan News 24)
Su altre testate
Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa" (Milan News)
Tijjani Reijnders è l'oro del Milan. Il centrocampista olandese è senza ombra di dubbio il giocatore maggiormente cresciuto dal suo arrivo in rossonero, come d'altronde confermato dalle ottime prestazioni e qualità che mette in mostra quotidianamente sia in Italia che a livello internazionale. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Reijnders che conferma la sua intenzione di restare al Milan. Ecco tutti i dettagli del possibile rinnovo Tijjani Reijnders è un elemento sempre più importante per il Milan. (Spazio Milan)
Al Milan sto bene, il mio obiettivo è continuare così". (Sport Mediaset)
Un mese fa era la classifica Champions in alto mare, zero punti, onde alte e nuvoloni madridisti all'orizzonte. La bufera sul campionato era solo mediatica, il Milan c'era cascato, aveva consentito a tutti di tirare la sosta parlando di Firenze, ma la classifica italiana era in controllo. (Milan News)
"Al Milan sto molto bene": parola di Tijjani Reijnders. E, nonostante sirene passate e presenti del calibro di Barcellona e Manchester City, ha lanciato un messaggio d'amore al Diavolo. (Quotidiano Sportivo)