Milan, Reijnders si sbilancia: "Il mio futuro? Ecco il mio obiettivo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tijjani Reijnders, forse è stata una delle più belle rivelazioni di questa prima parte di stagione ed è diventato uno degli inamovibili di Paulo Fonsec. Il centrocampista rossonero, ha parlato del proprio futuro direttamente dal ritiro della sua nazionale:... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
"Al Milan sto molto bene e voglio continuare così". Sempre più innamorato del centrocampista 27enne: 4 reti e 3 assist fin qui. (Quotidiano Sportivo)
"Al Milan sto molto bene": parola di Tijjani Reijnders. Il centrocampista, impegnato in nazionale, ha parlato dal ritiro olandese. (Quotidiano Sportivo)
Reijnders l'oro del Milan. City e Barcellona lo cercano, ma filtra ottimismo sul suo rinnovo (TUTTO mercato WEB)
Reijnders è il miglior acquisto della Serie A delle ultime due estati? Tijjani, che è stato vicino al Bologna prima del Milan, è il primo candidato. (La Gazzetta dello Sport)
Le cifre dell'offerta dei rossoneri all'olandese — Il 'CorSport' ha sottolineato come ci siano stati contatti con l’entourage dell’olandese, ma il Milan non si è fatto trovare impreparato e ha giocato d’anticipo anche questa volta. (Pianeta Milan)
Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, in un'intervista a Ziggo Sport dal ritiro della nazionale olandese: "Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta - le parole del centrocampista rossonero -. (Sport Mediaset)