REIJNDERS: "AL MILAN STO BENE, VOGLIO CONTINUARE COSÌ"

REIJNDERS: AL MILAN STO BENE, VOGLIO CONTINUARE COSÌ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervistato in patria dove è una colonna dell'Olanda di Koeman, Tijjani Reijnders ha parlato anche del proprio futuro rassicurando il club rossonero: "Dopo il gol contro il Real Madrid ho ricevuto tante chiamate ma non mi esalto - le parole del centrocampista -. Al Milan sto bene, il mio obiettivo è continuare così". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Tijjani Reijnders è l'oro del Milan. Il centrocampista olandese è senza ombra di dubbio il giocatore maggiormente cresciuto dal suo arrivo in rossonero, come d'altronde confermato dalle ottime prestazioni e qualità che mette in mostra quotidianamente sia in Italia che a livello internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Ziggo Sport nel ritiro della nazionale olandese, Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, a partire dal gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real... (Milan News)

Classifica senza pappafichi. Reijnders e la narrazione all'italiana. Anti-milanista per davvero? (Milan News)

Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa"

Tijjani Reijnders ha alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport e ha parlato di Milan Stefania Palminteri Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 16:36) (Il Milanista)

Tijjani Reijnders è una delle note positive in casa Milan di questa stagione. Il centrocampista olandese si sta ben distinguendo soprattutto in fase offensiva, con 4 gol in 13 partite tra campionato e Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa" (Milan News)