REIJNDERS: "AL MILAN STO BENE, VOGLIO CONTINUARE COSÌ"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato in patria dove è una colonna dell'Olanda di Koeman, Tijjani Reijnders ha parlato anche del proprio futuro rassicurando il club rossonero: "Dopo il gol contro il Real Madrid ho ricevuto tante chiamate ma non mi esalto - le parole del centrocampista -. Al Milan sto bene, il mio obiettivo è continuare così". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Tijjani Reijnders è l'oro del Milan. Il centrocampista olandese è senza ombra di dubbio il giocatore maggiormente cresciuto dal suo arrivo in rossonero, come d'altronde confermato dalle ottime prestazioni e qualità che mette in mostra quotidianamente sia in Italia che a livello internazionale. (TUTTO mercato WEB)
Intervistato da Ziggo Sport nel ritiro della nazionale olandese, Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, a partire dal gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real... (Milan News)
Classifica senza pappafichi. Reijnders e la narrazione all'italiana. Anti-milanista per davvero? (Milan News)
Tijjani Reijnders ha alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport e ha parlato di Milan Stefania Palminteri Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 16:36) (Il Milanista)
Tijjani Reijnders è una delle note positive in casa Milan di questa stagione. Il centrocampista olandese si sta ben distinguendo soprattutto in fase offensiva, con 4 gol in 13 partite tra campionato e Champions League. (DerbyDerbyDerby)
Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa" (Milan News)