La Stella Rossa non batte una squadra italiana da quasi 20 anni: l'ultimo precedente

La Stella Rossa non batte una squadra italiana da quasi 20 anni: l'ultimo precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In vista della partita di stasera, c'è una statistica che può far sorridere l'Inter ma deve comunque metterla in guardia. La Stella Rossa infatti non ha mai vinto negli ultimi 8 incroci contro squadre italiane in competizioni europee, tra gruppi o turni a eliminazione diretta. Nello specifico, i serbi hanno collezionato 4 pareggi e 4 sconfitte. L'ultimo successo risale al dicembre 2005, quando al Marakanà di Belgrado la Stella Rossa superò 3-1 la Roma nella fase a gironi della Coppa UEFA (Fcinternews.it)

Su altri media

L’Inter affronta la Stella Rossa a San Siro nel match valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League. Boban, presente nelle vesti di opinionista negli studi di Sky Sport, commenta le scelte di Inzaghi, definendole coraggiose ma anche rischiose (Inter-News.it)

CONFERMATO – Marko Arnautovic, dopo la convocazione agli Europei, in cui l’Austria ha ben figurato fermandosi agli ottavi della competizione, e ai primi impegni della Nations League, è stato nuovamente convocato dalla sua Nazionale per le prossime due sfide di UEFA Nations League. (Inter-News)

Quest’anno l’obiettivo è tornare a quelle vette: per farlo, serve muovere la classifica già dal secondo turno. Solo due anni fa infatti Lautaro Martinez e compagni si fermarono in finale, a un passo dal trofeo. (Calciomercato.com)

Inter-Stella Rossa, la probabile formazione di Milojevic: sfida nella sfida

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa Champions League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Vladan Milojevic. (Inter-News)

Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (fcinter1908)

SFIDA DA VINCERE – L’Inter di Simone Inzaghi affronta la Stella Rossa nella seconda giornata della fase campionato della Champions League. (Inter-News)