La Stella Rossa non batte una squadra italiana da quasi 20 anni: l'ultimo precedente

In vista della partita di stasera, c'è una statistica che può far sorridere l'Inter ma deve comunque metterla in guardia. La Stella Rossa infatti non ha mai vinto negli ultimi 8 incroci contro squadre italiane in competizioni europee, tra gruppi o turni a eliminazione diretta. Nello specifico, i serbi hanno collezionato 4 pareggi e 4 sconfitte. L'ultimo successo risale al dicembre 2005, quando al Marakanà di Belgrado la Stella Rossa superò 3-1 la Roma nella fase a gironi della Coppa UEFA (Fcinternews.it)

Su altri media

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Inter – Stella Rossa, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Simone Inzaghi e quella allenata da Vladan Milojevic. (Goal Italia)

L’Inter di Simone Inzaghi mette le mani sulla sua prima vittoria stagionale in Champions League. I nerazzurri si sono imposti nel match interno contro la Stella Rossa, andata ko con il punteggio di 4-0. (Spazio Inter)

LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, conferme sulle scelte di formazione: Inzaghi opera 7 cambi rispetto a Udine

Inter-Stella Rossa in campo tra poco per la partita valida per la seconda giornata della Champions League 2024-25. Fischio d’inizio alle ore 21.00 presso lo stadio San Siro di Milano. Lautaro Martinez e Thuram fuori dall’undici titolare. (Inter-News)

Il fischietto sarà il tedesco Felix Zwayer. Gli assistenti saranno Kemper e Dietz, mentre Adam Ladebäck sarà il quarto ufficiale a bordocampo. I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)