La Stella Rossa non batte una squadra italiana da quasi 20 anni: l'ultimo precedente

In vista della partita di stasera, c'è una statistica che può far sorridere l'Inter ma deve comunque metterla in guardia. La Stella Rossa infatti non ha mai vinto negli ultimi 8 incroci contro squadre italiane in competizioni europee, tra gruppi o turni a eliminazione diretta. Nello specifico, i serbi hanno collezionato 4 pareggi e 4 sconfitte. L'ultimo successo risale al dicembre 2005, quando al Marakanà di Belgrado la Stella Rossa superò 3-1 la Roma nella fase a gironi della Coppa UEFA (Fcinternews.it)

Su altri media

Pruzzo nel suo classico intervento radiofonico durante Radio Radio ha commentato la vittoria netta dell’Inter 4-0 contro la Stella Rossa, soffermandosi su Latuaro Martinez e non solo. (Inter-News)

CONDIZIONE RITROVATA – Lautaro Martinez non ha giocato titolare Inter-Stella Rossa, ma è entrato a partita in corso trovando anche un gol importantissimo per lui e tutta la squadra, dopo il gol ritrovato anche in campionato contro l’Udinese. (Inter-News)

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)

Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League. Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita (InterLive.it)

Inter-Stella Rossa Primavera di Youth League termina 4-0. Dopo il tris calato dai nerazzurri nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco arriva il quarto gol ad opera di Mosconi. (Inter-News)

PRIMO GOL – Mehdi Taremi è stato protagonista in più fasi della partita, dimostrando di essere un attaccante non solo finalizzatore, ma anche abile nel costruire gioco e recuperare palloni. (Inter-News)