Tragici incidenti stradali a San Severo: un morto e quattro feriti. Coinvolta anche un’ambulanza

Tragici incidenti stradali a San Severo: un morto e quattro feriti. Coinvolta anche un’ambulanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato INTERNO

Due distinti incidenti stradali hanno avuto luogo questa sera in agro di San Severo, risultando in un decesso e quattro feriti. Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 20:30 sulla SS16, nei pressi della rotatoria diretta verso Foggia. Una Golf, per motivi ancora da chiarire, ha impattato autonomamente contro il guardrail. Il secondo incidente si è registrato attorno alle 22:00 sulla strada che collega San Severo a Torremaggiore (l'Immediato)

Su altri giornali

Per cause ancora da accertare, un'Audi ha speronato il mezzo di soccorso che stava trasportando in ospedale una donna ferita in casa dall'esplosione di un petardo. Un morto e cinque feriti: eè il bilancio dell'incidente stradale tra un'auto e un'ambulanza avvenuto la sera della vigilia di Natale nel Foggiano, sulla provinciale 30 tra San Severo e Toremmaggiore. (Sky Tg24 )

Sono poliziotti, carabinieri, finanzieri, vigili del fuoco, medici e infermieri. Condividiamo con voi questo messaggio pubblicandolo integralmente. Ne amo ogni singola parola e cogliamo l’occasione anche noi per rivolgere un sentito pensiero di vicinanza a tutti loro. (Tarantini Time Quotidiano)

Auto si schianta contro un'ambulanza nel Foggiano: un morto e un ferito

E' di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto martedì 24 dicembre in tarda sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Per cause in corso di accertamento, un'Audi si è scontrata con un'ambulanza che stava portando in ospedale, a San Severo, una donna ferita in casa dall'esplosione di un petardo. (La Repubblica)

Un grave incidente stradale si è verificato la sera della vigilia di Natale lungo la provinciale 30, nel tratto tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. La donna, secondo le prime informazioni, era rimasta vittima di un’esplosione accidentale di un petardo avvenuta in casa. (leggo.it)