Auto si schianta contro un'ambulanza nel Foggiano: un morto e un ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave incidente stradale si è verificato la sera della vigilia di Natale lungo la provinciale 30, nel tratto tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Il bilancio è drammatico: un morto e un ferito. L’incidente ha coinvolto un’Audi e un’ambulanza che era in servizio per trasportare una donna ferita in ospedale a San Severo. La donna, secondo le prime informazioni, era rimasta vittima di un’esplosione accidentale di un petardo avvenuta in casa. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il secondo incidente si è registrato attorno alle 22:00 sulla strada che collega San Severo a Torremaggiore. Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 20:30 sulla SS16, nei pressi della rotatoria diretta verso Foggia. (l'Immediato)
Abbiamo ricevuto un messaggio di auguri indirizzato a uomini e donne in divisa e in camice che stanotte non saranno a tavola con le loro famiglie, ma in strada e in corsia per la collettività. (Tarantini Time Quotidiano)
Per cause in corso di accertamento, un'Audi si è scontrata con un'ambulanza che stava portando in ospedale, a San Severo, una donna ferita in casa dall'esplosione di un petardo. Nel violento impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro. (La Repubblica)
Un morto e cinque feriti: eè il bilancio dell'incidente stradale tra un'auto e un'ambulanza avvenuto la sera della vigilia di Natale nel Foggiano, sulla provinciale 30 tra San Severo e Toremmaggiore. I due mezzi dono poi finiti fuori strada, terminando la corsa nei campi circostanti. (Sky Tg24 )