Milan, Lucci al Barone ad aprile: "Per tenere il popolo unito la scelta più intelligente è Conte"

Milan, Lucci al Barone ad aprile: "Per tenere il popolo unito la scelta più intelligente è Conte" Negli atti dell'inchiesta relativa alla Curva Sud del Milan, emergono dettagli relativi anche al fatto che la tifoseria organizzata voleva avere un ruolo importante nella scelta del nuovo allenatore. Nei giorni in cui Stefano Pioli era sempre più vicino all'addio, più precisamente il 27 aprile 2024, come si legge su SportFace. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

È l’inizio del 2023. Con l’allenatore, i rappresentati della curva vogliono discutere delle difficoltà della squadra. (Corriere Milano)

È la fine di gennaio 2023. I tempi della finale di Champions League sono ancora di là da venire: in quel momento l’Inter è una squadra in grossa difficoltà. (Il Fatto Quotidiano)

Il 2024 è appena iniziato. È il 2 gennaio e Fedez chiama il capo della Curva del Milan Luca Lucci. «Oramai più che amici», si accordano per cenare a casa dell'ultrà. (Corriere Milano)

Caso Ultras, interviene la Procura: cosa rischia l’Inter

Penso anche agli scontri prima del derby di Genova, io sono un tifoso appassionato, ma la violenza e la mafia devono stare fuori dagli stadi». Così il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, a margine del convegno Anci “Strategie, sfide e prospettive per la tutela e la gestione sostenibile dell'acqua in Lombardia”, commentando gli arresti dei vertici delle curve di Inter e Milan (ilmattino.it)

I fatti di Milano sono eclatanti. La collusione fra le curve di Milan e Inter e la 'Ndrangheta emerge con estrema chiarezza. Ma il legame tra ultras e criminalità non è solo una questione milanese. L'Adnkronos raccoglie la testimonianza di un investigatore della Digos che da anni lavora a stretto contatto con il tifo organizzato: "A Roma ci sono le stesse dinamiche, e il livello di intensità dei rapporti è direttamente connesso agli assestamenti della geografia criminale. (Adnkronos)

Nuove ed importanti novità arrivato sul caso degli Ultras della Curva Nord. La Procura è dovuta intervenire e di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere su cosa rischia l’Inter (Spazio Inter)