Bargiggia: 'Napoli: affare Osimhen gestito malissimo. Il mio voto al mercato'

Paolo Bargiggia ha aspramente criticato la gestione del caso Victor Osimhen da parte della società di Aurelio De Laurentiis. In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. Inoltre, rinnovando di un anno il contratto con il bomber, potrà venderlo a condizioni migliori al termine della attuale annata calcistica (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli dà il benvenuto ad altri tre colpi di mercato, saluta Gaetano (ufficializzata la cessione al Cagliari, in prestito ma con obbligo di riscatto a carico dei sardi) ma corre seriamente il rischio di mandare in archivio questa lunghissima finestra di compravendite con Osimhen ancora in rosa. (napoli.corriere.it)

Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Napoli's Nigerian forward #09 Victor Osimhen celebrates after scoring a goal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Manna si è lasciato andare: “Vero, siamo vicini all’accordo”

Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Non la dimenticherà facilmente, Osimhen, questa pazza estate di mal di pancia e di certezze sfumate. (CalcioNapoli1926.it)

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)

Estate pazza per il Napoli. E ancora deve terminare. Da quando Giovanni Manna ha accettato l’incarico del club azzurro, non ha smesso un momento di completare operazioni e lavorare per la rosa di Antonio Conte, consegnandogli a fine mercato un bottino niente male di giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)