Incidente frontale tra furgone e minivan oggi nel Siracusano: 3 operai morti e 5 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “Scontro frontale tra un autocarro e in minivan”, un impatto devastante che ha causato tre morti e cinque feriti, di cui quattro in condizioni molto critiche. È l’Anas a rendere noto la dinamica del gravissimo incidente stradale avvenuto intorno alle 14 di oggi nel Siracusano. Il devastante impatto è avvenuto al km 19 della statale 194, nel territorio di Carlentini, in contrada Cannellazza. L’impatto tra il furgone cassonato e il van da nove posti è stato fortissimo, tanto che il bilancio potrebbe anche aggravarsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
Secondo una prima ricostruzione si sarebbe verificato uno scontro frontale tra un pulmino a 9 posti ed un camion. Sul pulmino viaggiavano degli operai che tornavano da una mattinata di lavoro negli agrumeti di Francofonte. (Grandangolo Agrigento)
È il bilancio di un incidente stradale avvenuto verso le 14 sulla statale 194 "Ragusana" nel territorio di Carlentini (Siracusa). Secondo una prima ricostruzione si è verificato uno scontro frontale tra un furgone e un pulmino a nove posti, dove sembrerebbe viaggiassero dei braccianti agricoli. (leggo.it)
Scontro frontale tra un autocarro e un minivan sulla Ss194 all'altezza di Carlentini. Le vittime sono di Adrano (Tempo Stretto)
Dramma sulle strade del Siracusano. Tre morti e cinque feriti: è il bilancio dell’incidente avvenuto oggi intorno alle 14 sulla statale 194 nel territorio di Carlentini. La Statale 194 è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi da parte della Compagnia dei Carabinieri di Augusta. (L'Unione Sarda.it)
Sono tre le vittime dell'incidente stradale nel Siracusano e cinque sono i feriti. Lo specifica l'Anas che parla di «uno scontro frontale tra un autocarro e un minivan». (LaC news24)
Tutti lavoratori agricoli di un'azienda catanese, che stavano effettuando la raccolta delle arance per conto di una ditta di Adrano. (Tiscali Notizie)