Inzaghi tradito, Conte ringrazia Calhanoglu: il Napoli frena, l'Inter pure

Inzaghi tradito, Conte ringrazia Calhanoglu: il Napoli frena, l'Inter pure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L’Inter e il Napoli chiudono la 12esima giornata di Serie A con il pareggio di San Siro per 1-1. La formazione di Antonio Conte resta così prima in classifica con 26 punti mentre quella di Simone Inzaghi aggancia il quartetto di squadre che inseguono la capolista a 25 punti. Le reti arrivano entrambe nel primo tempo: McTominay porta in vantaggio il Napoli al 23° su azione da calcio d'angolo, risponde Calhanoglu con un gran gol dalla distanza al 43°. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommer 6 - Attento su Kvara a inizio gara, raccoglie dal sacco incolpevole il gol di McTominay. Secondo tempo da spettatore. INTER-NAPOLI 1-1 (TUTTO mercato WEB)

JOVIC NAZIONALE CONVOCATO – Una sosta molto strana, quella che si appresta a vivere il Milan sia dal punto di vista tecnico, che ambientale. Il doloroso pareggio di Cagliari ha, al momento, totalmente estromesso il Diavolo dalla corsa Scudetto e allontanato gli uomini di Fonseca dalla vera e propria bagarre per la lotta al vertice, con ben sei squadre racchiuse in appena due punti. (Europa Calcio)

Del resto, il Napoli primo fa visita all’Inter seconda, seppur temporaneamente superata dalle indiavolate Atalanta, Fiorentina e Lazio tutte e 3 vincenti e a +1 sui nerazzurri. Un motivo in più per far bene nella sera in cui i due grandi ex, Antonio Conte in panchina e il fischiatissimo Romelu Lukaku in campo, ritornano a San Siro (StrettoWeb)

Inter, una costante negli ultimi big match: fattore ‘attenzione’

Secondo me, però, si va più verso l’indifferenza. “La sensazione, che è quasi una certezza – ha detto il giornalista di Libero a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – è che per Lukaku non ci saranno applausi, anzi: abbiamo visto cosa è successo l’anno scorso con Inter-Roma e potrebbe esserci un replay di quell’accoglienza… (Terzo Tempo Napoli)

Siamo alle porte di Inter-Napoli, il big match di giornata e del girone d'andata. Si scontrano due delle prime forze del campionato che distano tra loro (Spazio Inter)

IL PUNTO – L’Inter ha pareggiato contro il Napoli nella sfida più importante della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il risultato finale di 1-1 lascia un filo di amarezza alla squadra meneghina, in particolare perché arrivato dopo aver sbagliato un calcio di rigore nel secondo tempo. (Inter-News)