Classifica senza errori arbitrali 12 giornata: Napoli defraudato a Milano, Juventus graziata nel derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli episodi arbitrali della 12 giornata riaccendono le polemiche sulla direzione dei match delle big Ancora ricca di polemiche la giornata arbitrale ma ormai è un déjà vu spesso ricorrente nel campionato italico di calcio. Nel campionato degli arbitraggi personalizzati per le squadre di Milano e Torino, Marinelli è ancora fermo ma Sacchi subito al lavoro dopo averne combinato di ogni dove in Juventus – Lazio. (Napolipiu.com)
Su altri media
INTER-NAPOLI 1-1 Di Lorenzo 6 - Ordinaria amministrazione, non soffre troppo Dimarco ma non supera quasi mai la metà campo. (TUTTO mercato WEB)
Luka Jovic, centravanti del Milan, è stato convocato dalla Nazionale serba per le gare di Nations League contro Svizzera e Danimarca (Europa Calcio)
Palo del turco dal dischetto e di Dimarco, nel finale Simeone sfiora il gol.MILANO (ITALPRESS) - Il Napoli di Conte si presenta come capolista della Serie A alla sosta per le Nazionali di novembre. Nel posticipo della dodicesima giornata, i partenopei fermano fuori casa l'Inter sull'1-1, strappando un punto prezioso. (Tiscali)
In casa dell’Inter dopo una settimana surreale. Il Napoli si conferma squadra solida. Calhanoglu sbaglia il rigore (che però era inventato). Il primo posto non è un caso Il Napoli è vivo ed è primo in classifica. (IlNapolista)
non poteva di certo risparmiarsi dallo scagliare un minivan dallo spogliatoio nerazzurro sulle mani di Alex Meret (che questa volta evitiamo di commentare). Il Napoli esce indenne dal big match di San Siro: abbiamo spaventato l'Inter con lo squillo di cornamusa del più grande calciatore mai partorito dalla Scozia, ma Calhanoglu - che non segnava in campionato dallo scorso 24 agosto... (ilmattino.it)
Inter-Napoli: esce meglio chi? Ha parlato anche di Inter-Napoli l’ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. (Terzo Tempo Napoli)