Castelfranco, fango e sacchi di sabbia sui marciapiedi. Treviso: “In due ore la pioggia di un mese”. Oggi nuovo acquazzone sull’Alta Marca

Castelfranco, fango e sacchi di sabbia sui marciapiedi. Treviso: “In due ore la pioggia di un mese”. Oggi nuovo acquazzone sull’Alta Marca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Cielo sereno o poco nuvoloso questa mattina sulla Marca trevigiana, dopo la sfuriata di ieri sera e questa notte che ha portato grandi quantitativi di acqua piovana sul territorio. Poco dopo le 17 odierne, tuttavia, nuove importanti precipitazioni hanno colpito il territorio, in particolare di Alta Marca e pedemontana: la pioggia, scesa “a catinelle” per alcuni minuti, è stata accompagnata a tratti da forte vento e non sono mancati disagi e danni, come nell’Opitergino – Mottense dove è stato segnalato lo scoperchiamento di un capannone a Gorgo al Monticano (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri giornali

/09/2024 SILEA – Maltempo, a Silea è esondato il Melma, decine le case e attività allagate. Con la conta dei danni sono iniziate anche le polemiche. La sindaca Cendron accusa Regione, Genio Civile e Consorzio: “I sindaci sono lasciati soli”. (Antenna Tre)

Le piogge intense hanno fatto salire il livello dei canali locali fino a toccare il limite di guardia, portando a un’emergenza idraulica che ha interessato diverse zone del comune. CASALE SUL SILE (TV), 24 settembre 2024 – Il maltempo di lunedì sera ha messo a dura prova la comunità di Casale sul Sile. (Nordest24.it)

Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto . (TVA VICENZA)

ESONDA IL MELMA, DANNI E POLEMICHE INCROCIATE. ANZIANA SALVATA CON UN GOMMONE - ANTENNA TRE

Leggi tutta la notizia Il maltempo nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 settembre non ha risparmiato nemmeno il comune di Villorba. (Virgilio)

Sono oltre 450 le chiamate alle sale operative dei vigili del fuoco in Veneto per le violente precipitazioni che nella notte hanno principalmente interessato le province di Padova, Treviso, Vicenza, Venezia e Verona, causando allagamenti di piani interrati, piani terra e anche strade. (Sky Tg24 )

Oltre 280 gli interventi in totale, distribuiti nelle provincie di Vicenza, Treviso, Padova, Venezia e Verona. Le squadre dei pompieri sono entrate in azione - in particolare nei comuni padovani di Tombolo e Viggiano Mestrino, a Torri di Quartesolo e Arcugnano nel vicentino e a Castelfranco Veneto e Asolo in provincia di Treviso - per allagamenti di sottopassi e locali seminterrati, danni da acqua, alberi caduti e dissesti statici. (il Dolomiti)

Castelfranco, fango e sacchi di sabbia sui marciapiedi. Treviso: “In due ore la pioggia di un mese”. Oggi nuovo acquazzone sull’Alta Marca