Mercato Udinese – Marotta dice no a Kamada, l’obiettivo è Samardzic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Il direttore dice di no all'arrivo del calciatore giapponese Kamada. L'obiettivo per il centrocampo è solo uno: Lazar Samardzic. Le ultime Redazione I neroazzurri hanno preso la loro decisione e ad oggi è ufficiale che il prossimo centrocampista per la dirigenza sarà Lazar Samardzic. Il team di Via della Liberazione ha appena rispedito al mittente il contratto di Kamada che ha terminato un'ottima stagione in quel di Francoforte (Mondo Udinese)

Su altri media

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Sommer si avvicina. Ag. Pereyra: "Nessuna offerta concreta" (L'Interista)

Archiviata la lunghissima stagione sportiva dell'Inter, si comincia già a pensare alla prossima. È infatti già iniziata la sessione estiva di calciomercato che andrà avanti fino alla fine di agosto. Diverse le operazioni che dovrà fare la formazione nerazzurra, viste alcune partenze ormai certe e altri calciatori che sono invece tuttora in bilico. (L'Interista)

Intervistato da Football Time, trasmissione in onda su Dazn Japan, Daichi Kamada ha rivelato importanti aggiornamenti in merito al proprio futuro. Il giapponese ha infatti dichiarato di aver ricevuto 4 offerte da ben quattro club che giocheranno la Champions League nella prossima stagione, e tra queste avrebbe già fatto la sua scelta. (Calcio News 24)

Kamada senza pace: il giapponese offerto anche all'Inter, che declina (TUTTO mercato WEB)

Inter, offerto Kamada per il centrocampo. Ma la priorità del club nerazzurro resta Samardzic: gli scenari Kamada è giudicato un profilo interessante dall’Inter, ma non una priorità non tanto nel reparto, quanto nella costruzione della rosa. (Inter News 24)

Il club neroazzurro però ha declinato la proposta, il giapponese non sarà il sesto centrocampista. All’Inter è stato proposto Kamada, svincolato dall’Eintracht e scaricato dal Milan. (TuttoUdinese.it)