'Sindaca, firmi la deroga'. I tifosi delusi senza posto

Lunghe file ai botteghini mercoledì, nella prima giornata di prevendita, e biglietti introvabili già ieri per Carrarese – Juventus Next Gen, la partita dell’anno a Carrara. I settori di curva e gradinata sono esauriti così come quello di tribuna laterale. Restava ancora qualche tagliando di tribuna centrale che sicuramente sarà andato a ruba in queste ore. La formazione azzurra si gioca sabato sera il passaggio alla semifinale play-off e il sogno della storica promozione in serie B sta montando l’entusiasmo di un’intera città che, però, vede limitato l’accesso allo stadio dei Marmi soltanto a circa 3000 tifosi. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Calabro deve fare a meno dello squalificato Finotto mentre Capello viene recuperato soltanto per la panchina. Come nei precedenti turni in caso di parità al 90' saranno i padroni di casa a strappare il pass per le semifinali per effetto del miglior piazzamento al termine della stagione regolare. (Tutto C)

“Purtroppo lo stadio cittadino paga anni di immobilismo e di scelte mancate che hanno portato all’accumularsi di problemi strutturali evidenti. CARRARA – In previsione del match di domani tra Carrarese e Juventus Next Gen la sindaca di Carrara, Serena Arrighi, fa il punto sulla situazione dello stadio dei Marmi. (La Voce Apuana)

Primo pallone giocato dalla Carrarese 41' - Occasione per i padroni di casa: Daffara respinge con i pugni il cross di Cicconi, riceve il pallone Schiavi che calcia di prima intenzione ma la palla finisce lontana dalla porta (Tutto Juve)

TMW/TuttoC.com Questa sera ore 20.30 lo "Stadio dei Marmi" aprirà i cancelli per la gara di ritorno del secondo turno dei playoff nazionali tra Carrarese e Juventus Next Gen. l'unico quarto di finale finito in parità nella gara di andata giocata martedì scorso al "Moccagatta" di Alessandria, 1-1 il risultato finale. (Tutto C)

E così coloro che non sono riusciti ad acquistare i biglietti, finiti nel giro di qualche ora, dovranno accontentarsi di vedere la partita in televisione. – La sindaca Serena Arrighi non ha firmato la tanto auspicata deroga per il match stasera alle 20,30 tra Carrarese e Juventus Next Gen. (LA NAZIONE)

foto di Paolo Baratto/Grigionline.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)