Meteo: oggi caldo, sabato fronte temporalesco - Savonanews.it

Meteo: oggi caldo, sabato fronte temporalesco - Savonanews.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SavonaNews.it INTERNO

Oggi e domani mattina ancora caldo e bel tempo. Dal pomeriggio di domani però una perturbazione attiverà forti temporali sulle Alpi nordoccidentali con anche grandinate possibili. A seguire calo termico più avvertibile da inizio settimana prossima e ancora un po' di instabilità. Al Nord Ovest quindi avremo questa situazione Oggi venerdì 28 giugno Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Nubi cumuliformi più consistenti al pomeriggio sulle Alpi dove sarà possibile qualche isolato rovescio o debole temporale sui settori delle Cozie e Graie. (SavonaNews.it)

Su altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Variazioni termiche e precipitazioni: un’analisi dettagliata Analisi meteo per la settimana entrante (Meteo Giornale)

Leggi tutta la notizia Oggi e domani mattina ancora caldo e bel tempo. (Virgilio)

Meteo Piemonte: Allerta gialla per temporali molto forti, grandine anche di medie dimensioni

Iniziamo con il sabato 29, dove si prevede un cielo nuvoloso accompagnato da temporali. Analisi meteo dettagliata per la prima settimana di luglio Variazioni termiche e precipitazioni: un’osservazione giornaliera Il meteo per la settimana in esame mostra una tendenza alla variabilità, con un’alternanza di condizioni nuvolose e precipitazioni significative. (Tempo Italia)

“Nel pomeriggio odierno sul Piemonte ci saranno condizioni di tempo soleggiato con locali annuvolamenti solo sui settori montani e pedemontani associati a deboli rovesci. Le temperature saranno in aumento di 2°C rispetto alla giornata di ieri e localmente si raggiungeranno 33-34°C: sarà la giornata più calda di questo mese di giugno 2024”. (newsbiella.it)

Le previsioni meteo È atteso un marcato peggioramento del tempo da domani, con rovesci e temporali anche di intensità forte o molto forte, associati a forti raffiche di vento e grandinate anche di medie dimensioni, più probabili sui settori a nord del Po. (Quotidiano Piemontese)