Previsione meteo Torino: domani temporali, seguiti da nuvolosità e rovesci

Previsione meteo Torino: domani temporali, seguiti da nuvolosità e rovesci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Giornale INTERNO

Analisi meteo per la settimana entrante Variazioni termiche e precipitazioni: un’analisi dettagliata Nel corso della prossima settimana, si prevede un quadro meteo caratterizzato da una significativa variabilità delle condizioni atmosferiche. Sabato 29, il cielo sarà prevalentemente nuvoloso con la presenza di temporali. Le temperature oscilleranno tra i 20°C e i 29°C, con una tendenza alla diminuzione della temperatura massima. (Meteo Giornale)

Su altre testate

Iniziamo con il sabato 29, dove si prevede un cielo nuvoloso accompagnato da temporali. Analisi meteo dettagliata per la prima settimana di luglio Variazioni termiche e precipitazioni: un’osservazione giornaliera Il meteo per la settimana in esame mostra una tendenza alla variabilità, con un’alternanza di condizioni nuvolose e precipitazioni significative. (Tempo Italia)

Leggi tutta la notizia Dal pomeriggio di domani però una perturbazione attiverà forti temporali sulle Alpi nordoccidentali con anche grandinate possibili. (Virgilio)

“Nel pomeriggio odierno sul Piemonte ci saranno condizioni di tempo soleggiato con locali annuvolamenti solo sui settori montani e pedemontani associati a deboli rovesci. Le temperature saranno in aumento di 2°C rispetto alla giornata di ieri e localmente si raggiungeranno 33-34°C: sarà la giornata più calda di questo mese di giugno 2024”. (newsbiella.it)

In Piemonte crollano le temperature e arrivano i temporali

MeteoWeb (MeteoWeb)

PIEMONTE – Arpa Piemonte ha diramato, per la giornata di domani, una allerta gialla per temporali sulle pianure e sui settori nordoccidentali. Un promontorio anticiclonico di matrice africana mantiene tempo soleggiato fino alla serata odierna, con temperature superiori ai 30 °C in pianura e rovesci sparsi limitati ai settori alpini. (Quotidiano Piemontese)

Piogge a più riprese e un marcato calo delle temperature. Il breve assaggio d’estate di ieri non è durato neppure 24 ore e già in serata aria più fredda ha valicato le Alpi alimentando una circolazione depressionaria che rimarrà più o meno stazionaria tra il Mar Ligure e il Tirreno fino a martedì con condizioni di spiccata instabilità sul Piemonte. (La Repubblica)