Ludovico Tersigni e la sfida di X Factor: "Mi sono portato mamma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se si tiene conto del fatto che non ho mai fatto il conduttore e che X Factor è uno dei programmi top della tv. sì, posso dire di essere soddisfatto di come sia andata.
Ludovico Tersigni ha portato a casa l'esordio sul palco di XF nella fase dei live, il battesimo del fuoco senza la rete di sicurezza delle registrazioni
Non sono mai contento di me, sicuramente ci sono cose che posso e devo fare meglio ma è andata bene". (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i migliori Fellow e Nika Paris. X Factor 2021, pagelle 1a puntata: i voti della prima manche. Livorno 29 ottobre 2021. Le pagelle della prima puntata dei Live di X Factor 2021: delude il favorito Erio, tra i migliori Fellow e Nika Paris. (Livorno Press)
Roll and roll and roll and roll and roll and roll and roll and. Eri schizzi di spagna e grancassa a quattro quarti. (Gingergeneration.it)
Le immagini dal Senato, i cori da stadio, oltre che imbarazzanti, hanno scritto una tristissima pagina per questo Paese. E proprio Emma ha aperto la puntata con un duro sfogo contro lo stop del Ddl Zan, di cui tanto si sta discutendo in questi giorni. (DiLei)
Scaricando l’app ufficiale di X Factor dal proprio smartphone è possibile votare i Bengala Fire ogni giovedì sera (iOS: https://apps. Alla fine della prima manche i Bengala Fire risultano tra i tre meno votati ma non è difficile leggere delle recensioni positive nei social e nei siti che seguono la competizione. (Qdpnews)
E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. I riflettori si sono accesi sul palco con tutta l’emozione sia per il ritorno dal vivo, sia per il debutto di Ludovico Tersigni, apparso a suo agio all’esordio nella conduzione di X Factor. (Teleblog)
Qui, nella prima puntata della fase, sia gIANMARIA che i Bengala Fire hanno dimostrato il proprio valore con le performance sui primi inediti, promosse a pieni voti dai giudici. Bengala Fire Se il mondo di gIANMARIA è quello dell’emorap da social e stream, quello dei Bengala Fire è diverso ma complementare: un universo fatto di rock, prove nei garage, sudore e palchi (Corriere della Sera)