Grave incidente sulla Sp 231 ad Andria, sei feriti nell'impatto

Grave incidente sulla Sp 231 ad Andria, sei feriti nell'impatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Nel pomeriggio di Natale una squadra dei vigili del fuoco della Bat é intervenuta sulla Sp 231 allo svincolo Monte Faraone per un incidente stradale che ha coinvolto 3 autovetture, di cui una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di questo uno in prognosi riservata. Sul posto necessario l’intervento dei vigili del fuoco e di diverse equipe sanitarie del 118. (Andria News24 City)

La cagnolina Donia è stata adottata dal canile di Oristano. Donia, una tenera cagnolina abbandonata e ritrovata lo scorso settembre nella frazione di Donigala Fenughedu a Oristano, ha finalmente trovato una nuova casa. (Giornale di Oristano)

È di un morto e 6 feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di oggi, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord all'altezza dell'uscita Monte Faraone. Le auto coinvolte sono 7 e l'impatto tra almeno due mezzi sarebbero stato frontale. (La Repubblica)

Dramma di Natale sulla provinciale tra Andria e Canosa, maxi incidente: un morto e sei feriti

Tragedia della strada nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, nel tratto della SP 231 all'altezza dello svincolo Monte Faraone nel territorio di Andria. Sette autovetture sono rimaste coinvolte in un violento scontro frontale, con una di queste che ha preso fuoco dopo l'impatto. (Taranto Buonasera)

– Le comunicazioni redatte dalle forze dell’ordine non contengono mai minacce, richieste di denaro per evitare l’arresto, inviti a eseguire un pagamento per chiudere un’indagine Cambia il mittente, i reati contestati, l’ufficio scrivente, ma la tecnica per porre in essere questa tipologia di phishing è sempre la stessa. (Frosinone News)

In un primo momento si era appreso da fonti sanitarie che le vittime fossero due, circostanza poi smentita. (Telebari)