Oristano, Poste lancia l’iniziativa per prevenire le truffe

Oristano, Poste lancia l’iniziativa per prevenire le truffe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Giornale di Oristano INTERNO

I consigli di Poste contro le truffe in provincia di Oristano. Poste Italiane rinnova il suo impegno per la sicurezza dei cittadini della provincia di Oristano, promuovendo una serie di iniziative mirate a contrastare le truffe e sensibilizzare l’opinione pubblica. Tra queste spicca il nuovo vademecum antifrode, attualmente in distribuzione in 17 uffici postali dotati di sala consulenza. L’obiettivo è fornire strumenti utili per prevenire tentativi di truffa e incrementare la consapevolezza sui rischi legati a comportamenti fraudolenti. (Giornale di Oristano)

Su altri media

Tragedia della strada nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, nel tratto della SP 231 all'altezza dello svincolo Monte Faraone nel territorio di Andria. Sette autovetture sono rimaste coinvolte in un violento scontro frontale, con una di queste che ha preso fuoco dopo l'impatto. (Taranto Buonasera)

– L’intento dei cybercriminali è indurre il destinatario dell’e-mail ad agire con urgenza e non riflettere sul contenuto della richiesta – Se sei coinvolto in un procedimento penale nessun Ufficio di Polizia ti chiederà di fornire “giustificazioni” scrivendoti una e-mail (Frosinone News)

Il triste annuncio dei familiari. La città di Oristano è in lutto per la scomparsa del carabiniere Antonello Angioi, spentosi all’età di 55 anni dopo una lunga malattia. La notizia ha suscitato profonda commozione non solo tra i suoi cari, ma anche tra amici, colleghi e quanti lo conoscevano e apprezzavano per il suo impegno e il suo carattere generoso. (Giornale di Oristano)

Grave incidente sulla Sp 231 ad Andria, sei feriti nell'impatto

È di un morto e sei feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di oggi, mercoledì 25 dicembre, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone. (Telebari)

Anche quest’anno, in occasione del Santo Natale, la magia delle festività ha raggiunto i corridoi del reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano grazie a un gesto di straordinaria umanità e vicinanza. (Giornale di Oristano)

Nel pomeriggio di Natale una squadra dei vigili del fuoco della Bat é intervenuta sulla Sp 231 allo svincolo Monte Faraone per un incidente stradale che ha coinvolto 3 autovetture, di cui una... (Virgilio)