Poste Italiane esprime profondo dolore per la morte di Papa Francesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Poste Italiane esprime profondo dolore per la morte di Papa Francesco, uomo di pace sempre vicino ai più deboli Perugia – Lo ricordiamo per la tenacia e dedizione con cui ha servito la Chiesa anche nella sofferenza. Papa Francesco sarà per sempre un esempio per l’Italia e il mondo intero, cui guardare con profonda gratitudine. Poste Italiane desidera esprimere vicinanza e affetto anche alla famiglia di Poste Vaticane con cui ha avuto il privilegio di condividere iniziative al servizio della comunità cattolica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, rende note quali saranno le disposizioni da seguire per le partite che si giocheranno in questa settimana. Ecco tutte le indicazioni per le semifinali di Coppa Italia e per le gare di Serie A, in cui è coinvolta anche la Lazio. (LazioNews24.com)

Come è morto Papa Francesco? E' la domanda che si pongono tutti i fedeli dopo l'annuncio inaspettato del suo decesso da parte del cardinale Kevin Farrell. La voce era molto affaticata, lui era in carrozzina. (Il Giornale d'Italia)

Bergoglio si è congedato a suo modo nel giorno di Pasqua: mettendo il suo corpo e la sua figura al centro delle vicende mondiali e dell'abbraccio del suo popolo (Il Fatto Quotidiano)

Oggi il mondo è "senza la sua luce". All'Adnkronos, il conduttore non nasconde il suo smarrimento. (Adnkronos)

Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)

Papa di tutti, in lotta con le gerarchie ecclesiastiche, Francesco ha riavvicinato il Vaticano alla gente Papa Francesco è morto nel giorno di Pasquetta 2025. E' stato il papa degli ultimi. (Wired)