Verona, Zanetti in conferenza: "Anche il Napoli ha difficoltà e ricerca una quadra. Faraoni? Rientra, in dubbio Suslov”

Verona, Zanetti in conferenza: Anche il Napoli ha difficoltà e ricerca una quadra. Faraoni? Rientra, in dubbio Suslov”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Verona, Zanetti in conferenza: "Anche il Napoli ha difficoltà e ricerca una quadra. Faraoni? Rientra, in dubbio Suslov” "In questo momento devono andare in campo i migliori". Alla vigilia di Verona-Napoli, prima gara di questo campionato, il tecnico dell'Hellas Paolo Zanetti ha presentato il match in conferenza stampa: "Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza e sul tema mercato ha dichiarato come riporta tuttomercatoweb.com: "Più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (Milan News)

Dopo aver superato il turno di Coppa Italia ai rigori, Antonio Conte si prepara al debutto ufficiale in campionato con il Napoli. La sfida inaugurale vedrà gli azzurri affrontare il Verona al Bentegodi, domenica alle 18:30. (anteprima24.it)

Poi sapete benissimo che è una situazione molto complicata e dispiace perchè è tutto bloccato. Azzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. (ilBianconero)

Varriale: “Napoli, emergenza centrocampo col Verona. Se parti male poi può pesare per il resto della stagione”

spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono "Non dico che siamo all'anno zero (Tuttosport)

Davanti a Meret confermato il terzetto difensivo con Olivera e Rrahmani ai lati di Buongiorno. La probabile formazione del Napoli di Conte per la prima di campionato contro il Verona (GianlucaDiMarzio.com)

Il giornalista analizza le difficoltà del Napoli con una rosa ridotta e le incertezze legate alla cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)