Hellas Verona-Napoli: la sfida della ripartenza per gli azzurri

Hellas Verona-Napoli: la sfida della ripartenza per gli azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it SPORT

Dopo una stagione difficile da archiviare, il Napoli è pronto a voltare pagina e affrontare il nuovo campionato con rinnovata energia. La prima sfida della stagione vedrà gli azzurri impegnati in trasferta contro l’Hellas Verona, una partita che rappresenta molto più di un semplice match di apertura: è l’occasione per dimostrare che i partenopei sono pronti a tornare competitivi ai massimi livelli. (anteprima24.it)

Su altri media

Varriale: ”A centrocampo si va a Verona con una rosa cortissima, sono curioso di scoprire cosa dirà Conte in conferenza. Si partirà in campionato con tutte le rose delle squadre di Serie A sono ancora incomplete, perdere punti adesso può pesare sul computo finale” (Terzo Tempo Napoli)

Debutto in Serie A sulla panchina del Napoli per Antonio Conte. Domenica 18 agosto, dalle 18:30 su Sky Sport Calcio, con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento di Blerim Dzemaili, gli azzurri giocheranno contro il nuovo Verona di Zanetti che è pronto ad affidarsi a Mosquera in attacco alle spalle di Suslov, Harroui e Lazovic. (Sky Sport)

In attesa di capire quale sarà il destino di Osimhen, in attesa anche di capire se arriverà o meno Lukaku, Antonio Conte sta preparando l'esordio in campionato contro il Verona. (TuttoHellasVerona)

Verona – Napoli: tornano le restrizioni

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina si confessa in un’intervista al Corriere dello Sport. Nella quale parla di Serie A, sistema calcio e molto altro. Nell’intervista fatta dal Corriere dello Sport a Gabriele Gravina uscita stamattina si toccano tutti i punti salienti del sistema calcio in Italia: la Serie A, il recente flop dell’Italia all’Europeo, la delicata questione degli stadi, senza trascurare il trambusto al CONI, legato alla presidenza Malagò. (Calcio Style)

Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Ho trovato dei ragazzi che hanno voglia di lavorare e di crescere singolarmente. (ilBianconero)

Chi si immaginava un Antonio Conte sorridente alla viglia del suo esordio da allenatore del Napoli è rimasto sicuramente deluso. A poche ore dalla trasferta di Verona contro l’Hellas, l’allenatore partenopeo non usa mezzi termini (ma in fondo è sempre stato così) per descrivere la situazione in cui sta lavorando. (Calcio Style)