NBA, risultati della notte (14 novembre): Giannis, Wembanyama e LeBron, che notte da record! I Cavaliers restano imbattuti

NBA, risultati della notte (14 novembre): Giannis, Wembanyama e LeBron, che notte da record! I Cavaliers restano imbattuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Partite e un certo qual numero di prestazioni da sottolineare nella notte NBA. Di materiale ce n’è tanto sui parquet d’America, anche perché, dalle superstar consolidate a chi sta emergendo nel panorama della lega professionistica a stelle e strisce, si è sostanzialmente coperto tutto l’arco di vent’anni di storia. La notte parte con un match a basso punteggio, quello con cui gli Orlando Magic (7-6) superano gli Indiana Pacers (5-6) per 94-90 rimontando nell’ultimo quarto con i 29 punti di Franz Wagner, utili a respingere i 25 di Pascal Siakam e i 23 con 12 rimbalzi di Bennedict Mathurin (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

I Cavaliers si impongono 114-106 a Philadelphia con Donovan Mitchell che sfiora la tripla doppia, chiudendo con 23 punti, 13 rimbalzi e 9 assist. NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Undici match nella notte Nba con prestazioni e numeri da capogiri. (Quotidiano del Sud)

Ecco il meglio della notte Nba I Celtics battono Brooklyn grazie a un Tatum da 36 punti complessivi. (La Gazzetta dello Sport)

I Cavaliers e il loro nuovo allenatore Kenny Atkinson hanno così eguagliato il secondo miglior inizio nella storia dell'Nba, ottenuto dagli Houston Rockets nel 1993 e dai Washington Capitals nel 1948. (Il Messaggero Veneto)

Nba: tredici vittorie di fila per Cleveland, Okc prima a Ovest

È stata sofferta, anche più di quanto immaginato viste le assenze tra i Sixers di Embiid, George e Maxey, ma la 13° vittoria consecutiva nell’incredibile avvio di stagione dei Cavs è comunque arrivata nella notte sul campo di Philadelphia. (Sky Sport)

Non si ferma la cavalcata perfetta in Nba di Cleveland:, che batte Philadelphia (114-106) e va a 13-0 di record, restando prima a Est. Sorridono anche Boston e i Lakers, che piegano Brooklyn (139-114) e Memphis (128-123), mentre vanno ko i Clippers, stesi 111-103 a Houston. (Sport Mediaset)