NBA, Cleveland va 13-0 e scrive la storia: ora insegue squadre leggendarie…e il titolo

NBA, Cleveland va 13-0 e scrive la storia: ora insegue squadre leggendarie…e il titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È stata sofferta, anche più di quanto immaginato viste le assenze tra i Sixers di Embiid, George e Maxey, ma la 13° vittoria consecutiva nell’incredibile avvio di stagione dei Cavs è comunque arrivata nella notte sul campo di Philadelphia. A fare la differenza per Cleveland è stato ancora una volta un Donovan Mitchell sempre più leader della squadra e protagonista di una prestazione da 23 punti (11 negli ultimi 3 minuti di partita), 13 rimbalzi e 9 assist GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA VITTORIA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Perdono anche Phoenix (127-104 a Sacramento) e i Knicks (124-123 con Chicago), ok Milwaukee (127-120 su Detroit). Sorridono anche Boston e i Lakers, che piegano Brooklyn (139-114) e Memphis (128-123), mentre vanno ko i Clippers, stesi 111-103 a Houston. (Sport Mediaset)

Ecco il meglio della notte Nba LeBron James realizza la sua terza tripla doppia consecutiva e trascina i Lakers verso la vittoria contro i Memphis Grizzlies. (La Gazzetta dello Sport)

Partite e un certo qual numero di prestazioni da sottolineare nella notte NBA. Di materiale ce n’è tanto sui parquet d’America, anche perché, dalle superstar consolidate a chi sta emergendo nel panorama della lega professionistica a stelle e strisce, si è sostanzialmente coperto tutto l’arco di vent’anni di storia. (OA Sport)

Cleveland non si ferma, Antetokounmpo da record

Nonostante l'assenza di Donovan Mitchell, a riposo dopo aver giocato le prime 14 partite, i Cleveland Cavaliers hanno proseguito il loro perfetto inizio di stagione con il 15/o successo, battendo Charlotte (128-114). (Il Messaggero Veneto)

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Undici match nella notte Nba con prestazioni e numeri da capogiri. Se si parla di statistiche non si ferma più Cleveland che mette in fila la 13esima vittoria su altrettante gare disputate e questa volta a farne le spese sono i Sixers. (Quotidiano del Sud)