Lazio, Baroni: "Castrovilli c'è, Dia e Tavares out". Poi un messaggio per Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "Castrovilli c'è, Dia e Tavares out". Poi un messaggio per Bove Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Napoli, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha fatto il punto sulle condizioni della squadra biancoceleste: "Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La squadra ha lavorato con attenzione e voglia. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia contro il Napoli. (TuttOggi)
"Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. Per noi è un aspetto positivo perché ci teniamo al ragazzo, conosciamo il suo percorso e lo vogliamo con noi. (SOS Fanta)
Più che una coppa, sembra una maledizione. (ilmattino.it)
L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato del Napoli di Conte soffermandosi sulla sfida di domani in Coppa Italia contro gli azzurri. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, in conferenza stampa pre partita di Coppa Italia, ha parlato anche della squadra azzurra di Conte: "A me non sorprende assolutamente, il Napoli è meritatamente primo in classifica. (AreaNapoli.it)
CONTE: "AFFRONTEREMO LA LAZIO CON GRANDE IMPEGNO" (Sky Sport)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)