Thiago Motta e la Juventus: La sfida dei prossimi 40 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un periodo complesso per la Juventus e per Thiago Motta. Dopo un inizio ricco di alti e bassi, dove i risultati sono stati molto altalenanti e dove ci sono stati troppi pareggi, il prossimo mese e mezzo sarà fondamentale per capire la vera rotta di questa squadra. Con i diversi big match di Serie A e con le partite decisive in Champions League, la squadra torinese deve dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Alla Juventus ancora non è diventato un titolare inamovibile per Thiago (ilBianconero)
Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino. (Tutto Juve)
Nonostante le necessità, in casa Juventus si muovono fili anche in uscita: occhio al centrocampista, che potrebbe già dire addio. (SpazioJ)
Il club inglese, secondo in classifica in Premier League, è sulle tracce del brasiliano: può già lasciare la Juventus e tornare in Inghilterra. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino la scorsa estate dall’Aston Villa, non è mai riuscito a imporsi stabilmente nell’undici di Thiago Motta e, con il passare delle settimane, l’idea di un suo ritorno in Premier League si è fatta sempre più concreta. (Goal Italia)
Vediamo di seguito quali sono state le notizie più importanti in merito relative alle big della nostra Serie A. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)