Calciomercato Milan: dopo Morata che succede? TRE COLPI per Ibra e Furlani, LORO possono arrivare in rossonero

Calciomercato Milan: dopo Morata che succede? TRE COLPI per Ibra e Furlani, LORO possono arrivare in rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan: cosa succede dopo Morata? Tre colpi per Ibrahimovic e Furlani, loro possono arrivare a Milanello Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. Lo spagnolo firmerà un contratto fino al 2028. Dopo Morata, i rossoneri si focalizzeranno su altri colpi, uno per reparto: Tammy Abraham, Strahinja Pavlović e Youssouf Fofana (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata, capitano della Spagna, ha vissuto ieri la notte più bella della sua vita. Una serata che gli ha portato in dote il titolo di Campione d’Europa con la maglia della Spagna e con la fascia al braccio. (Calcio e Finanza)

Morata-Milan, pres. Atletico conferma: "Andrà al Milan? Pare di sì" (Tutto Napoli)

Morata contro Zirkzee, chi è meglio per il Milan? Dipende se sarà come Giroud

Morata-Milan, Romano: "Accordo trovato. Ecco quando saranno le visite mediche" "Álvaro Morata al Milan, ci siamo! Il Milan ha informato l'Atlético Madrid di voler pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di euro. (Tutto Cagliari)

Aldo Serena, su Skysport, ha parlato del mercato del Milan e dell'approdo di Alvaro Morata al club rossonero. «I giocatori su cui sta andando la società rossonera non sono la prima scelta che avevano fatto perché Zirkzee era la prima scelta in assoluto. (fcinter1908)

Alvaro Morata al Milan e Joshua Zirkzee al Manchester United. È una soluzione che migliora i rossoneri oppure li danneggia? Partiamo da un assunto: Morata in rossonero arriva dopo avere vinto un Europeo, con un'annata straordinaria all'Atletico Madrid e un certo pedigree. (TUTTO mercato WEB)