Calciomercato Milan | Colpo a sorpresa, clamoroso Di Marzio: “Posso dirvi che…”

Calciomercato Milan | Colpo a sorpresa, clamoroso Di Marzio: “Posso dirvi che…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

C'è grande fermento per quanto riguarda il calciomercato del Milan, soprattutto per l'attacco. Il noto esperto di Sky SportGianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in diretta, partendo da Alvaro Morata per poi svelare nuove clamorose indiscrezioni. Ma andiamo con ordine e partiamo dall'attaccante spagnolo. Ecco quanto riferito dal giornalista: "Da lunedì in poi, ogni momento potrà essere quello buono per chiudere l'accordo tra Morata e il Milan. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Lunedì 15 luglio (Diretta)

Successivamente gli uomini di mercato rossoneri discuteranno col giocatore per un accordo sul contratto e a quel punto Morata inizierà una nuova avventura in Italia. Dopo aver sollevato sul cielo di Berlino l'Europeo, per il capitano della Spagna Alvaro Morata sembra vicinissima anche la svolta sul proprio futuro. (Firenze Viola)

Alvaro Morata al Milan è solo questione di ore. L’attaccante spagnolo ha detto sì al club rossonero e ben presto diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Diavolo. Le dichiarazioni rilasciate a Tele Cinco, dal numero uno dell‘Atletico Madrid, Enrique Cerezo, non lasciano davvero dubbi: “Morata va al Milan? Sembra di sì. (CalcioMercato.it)

Atletico Madrid, il presidente conferma: "Morata andrà al Milan, ci dà fastidio"

21:30 - Edoardo Soleri, attaccante del Palermo con un passato nella Roma, ha salutato il club rosanero dopo tre anni. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

riferimento offensivo della squadra di Fonseca. Per lui è pronto un quadriennale a circa 5,5 milioni a stagione. (TGR Lombardia)

"Questa cosa ci dà fastidio, perché Alvaro è un calciatore fantastico e una persona magnifica". All'Atletico chi vuole restare, resta. (CalcioNapoli24)