Morata Milan: FISSATE le visite mediche dell’attaccante spagnolo! Gli ULTIMI aggiornamenti sul prossimo COLPO rossonero

Morata Milan: FISSATE le visite mediche dell’attaccante spagnolo! Gli ULTIMI aggiornamenti sul prossimo COLPO rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Morata Milan: fissate le visite mediche dell’attaccante spagnolo! Ecco gli aggiornamenti sul prossimo colpo dei rossoneri Alvaro Morata diventerà presto un nuovo giocatore del Milan. Accelerata nella giornata di oggi per l’attaccante spagnolo, che dopo la vittoria di Euro 2024 con la sua Spagna ha dato il sì definitivo all’offerta rossonera. Ora, come riferito da Gianluca Di Marzio, sono già state fissate le visite mediche dell’ex Juventus con il Diavolo: tutto avverrà nelle prossime 48 ore a Madrid. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan batte il primo super colpo di mercato e si assicura il fresco Campione d'Europa con la Spagna, Alvaro Morata. L'indiscrezione è stata confermata da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale: "La vittoria dell’Europeo con la Spagna, ora il futuro. (AreaNapoli.it)

Chi non vuole, se ne va". "Questa cosa ci dà fastidio, perché Alvaro è un calciatore fantastico e una persona magnifica". (CalcioNapoli24)

Accordo a un passo per l’esterno, che preferisce la Ligue 1 alle lusinghe della Serie A, in particolare della Lazio. Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. (Corriere della Sera)

Calciomercato - Morata accetta al Milan: mercoledì sosterrà le visite mediche, prima l'addio all'Atlético Madrid

Morata Milan: lo spagnolo ha già detto questo all’Atletico Madrid! Cifre e dettagli dell’affare per l’attaccante Visite mediche entro mercoledì a Madrid, con l’ex Juventus che ha già informato pure l’Atletico dell’addio. (Milan News 24)

Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. (Milan News 24)

Percepirà 4,5-5 milioni di euro annui. In queste ore il Milan dovrebbe comunicare all'Atlético Madrid l'intenzione i pagare la clausola rescissoria da 15 milioni di euro, come riportato da. (Eurosport IT)