Morata Milan: i rossoneri hanno fatto questa MOSSA con l’Atletico! Confermate le visite, già domani… ULTIME

Morata Milan: i rossoneri hanno fatto questa MOSSA con l’Atletico! Confermate le visite, già domani… ULTIME
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Morata Milan: i rossoneri hanno fatto questa mossa con l’Atletico Madrid! Confermate le visite, già domani… Tutti i dettagli Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, oggi Alvaro Morata ha confermato il suo sì al Milan. Le visite mediche si svolgeranno a Madrid mercoledì, ma è possibile che vengano anche anticipate a domani pomeriggio (martedì). I rossoneri pagheranno la clausola rescissoria da 13 milioni di euro, con la mossa diplomatica del club nei confronti dell’Atletico Madrid di pagare anche qualcosina in più rispetto a quella cifra pattuita. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. 23:00 - Secondo SkySport DE il Milan dopo Morata sarebbe in trattativa con Tammy Abraham. (Diretta)

Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. (Valentino Della Casa-red. (Corriere della Sera)

Il Milan batte il primo super colpo di mercato e si assicura il fresco Campione d'Europa con la Spagna, Alvaro Morata. L'indiscrezione è stata confermata da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale: "La vittoria dell’Europeo con la Spagna, ora il futuro. (AreaNapoli.it)

Milan, Morata ha detto “sì”: tutti i dettagli del colpo e i passaggi diplomatici con l'Atletico|Primapagina

Il noto esperto di Sky SportGianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in diretta, partendo da Alvaro Morata per poi svelare nuove clamorose indiscrezioni. Ma andiamo con ordine e partiamo dall'attaccante spagnolo. (Il Milanista)

Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (La Gazzetta dello Sport)

La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan (Calciomercato.com)